Ecco alcune curiosità su Love Aikawa, l'ex capitano della settima divisione, del manga e dell'anime di Bleach.
Love Aikawa è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si presenta come un uomo alto, fiicato e con capelli scuri in stile afro che porta pettinati verso l'alto e con tante sporgenze. Lo si vede spesso con indosso una tuta da ginnatica verde. Inoltre porta sempre gli occhiali da sole e ha l'abitudine di portare la sua spada appesa al collo tramite una sorta di cinghia.
Caratterialmente, Love Aikawa è una persona solitamente solare e allegra. Inoltre ha la particolarità di essere particolarmente forte. Cosa che si evince da diversi particolari.
Cose che non tutti sanno su Love Aikawa
Questa è l'immagine del personaggio.
- Love Aikawa è ha una grande passione per i manga che condivide con il suo amico Rojuro.
- La sua forza fisica è tale da consentirgli di spaccare in due anche un Menos Grande, cosa che è in grado di fare anche a mani nude. Per questo motivo in battaglia è temuto da molti.
- La sua maschera ha le sembianze di un demone oni con due corna poste sulla fronte.
- La zanpakuto di Love Aikawa si chiama Tengumaru che significa “cerchio rotondo” e viene rilasciata quando usa il comando “frantuma”. Quando ciò avviene la spada cambia ed assume le sembianze di una grande tetsubo nera con delle spine.
- Grazie alla sua zanpakuto (quando è trasformata), Love Aikawa è in grado di manipolare il fuoco in svariati modi.
Analisi del personaggio
Love Aikawa è uno dei Vizard della serie di Bleach. Si tratta di una persona gioviale e allegra, amante dei manga e normalmente socievole. Più forte di quanto si pensi, è in grado di spaccare oggetti estremamente duri anche a mani nude. E per questo motivo, in battaglia, viene considerato un vero e proprio pericolo. In grado di manipolare il fuoco, ha una spada che si trasforma in un'arma fornita di spine e con la quale riesce a dar vita e manipolare delle fiamme.
Nonostante la sua forza, durante la battaglia di Karakura è rimasto sconfitto da il Primera Espada Coyote Stark. Per fortuna, però, è stato salvato dall'intervento dei capitani Kyoraku e Ukitake.