Lucca Comics and Games 2015: 3 mangaka ospiti all'evento

Il Lucca Comics and Games 2015 ospiterà grandi maestri del mondo dei manga

Come da qualche anno a questa parte, sta per tornare il Lucca Comics and Games 2015, la fiera italiana più attesa dell'anno per tutti gli appassionati di giochi e i fumetti di tutta Europa. 

Sulla pagina ufficiale Facebook di Lucca Comics & Games apprendiamo i nomi dei tre mangaka che saranno presenti all'evento toscano: Tsumomu NiheiYasuhiro Nightow e Kamui Fujiwara.

I tre mangaka sono gli autori di BlameTrigun e Dragon Quest: l'Emblema di Roto e approderanno a Lucca grazie all'impegno degli organizzatori e di Planet Manga, J-Pop e Star Comics
 
Potrete incontrarli durante gli showcase, e gli incontri organizzati da Lucca Comics, oltre che trovarli presso gli stand delle loro case editrici per sessioni di autografi e più precisamente: amui Fujiwara, l’autore di Dragon Quest – L’Emblema di Roto vi aspetta allo stand di Edizioni Star Comics, Yasuhiro Nightow, creatore di Trigun e Blood Blockade Battlefront arriva in collaborazione con J-POP Manga e Tsutomu Nihei, l’artista che ci ha regalato lavori come Blame! e Knight of Sidonia sarà a Lucca grazie alla sinergia con Panini”.