Lucca Comics & Games, quest'anno ospiterà diversi eventi dedicati alla serie di One Piece e all'uscita del film.
Giorni fa, vi avevamo anticipato che l'anteprima del film di One Piece Red si sarebbe tenuta durante il Lucca Comics & Games. Oggi torniamo a parlare di questa amatissima serie per fare un po' il punto della situazione riguardo le tante iniziative che la riguarderanno nei giorni di fiera.
Lucca Comics & Games, infatti, ospiterà diversi eventi dedicati alla serie. Tutti ideati e pensati per i fan che, in questo modo, potranno sentirsi coinvolti al 100% entrando nel pieno mood della serie.
Ecco alcuni degli eventi che si terranno a Lucca in onore di One Piece
Questo è il video con il trailer del film di One Piece Red!
Che One Piece sia una serie così famosa da meritare sempre un occhi di riguardo è più che risaputo. Al Lucca Comics & Games, però, hanno deciso di fare le cose davvero in grande, occupandosi di questa serie a 365 gradi. Gli eventi che la riguardano sono infatti davvero tanti e tutti meritevoli di attenzione. Iniziando da ciò che sappiamo già, ricordiamo che proprio qui si terrà l'anteprima nazionale del film di One Piece alla quale prenderanno parte il regista Goro Taniguchi e il direttore dell'animazione Masayuki Sato.
Ci sarà poi un evento di Crunchyroll che proietterà tre episodi speciali dedicati rispettivamente a Luffy, Shanks e Uta. Non mancheranno inoltre iniziative come uno show di suoni e luci, il red carpet che precederà la prima del film, il karaoke a tema e con invito a partecipare in cosplay e una parata che condurrrà i fan allo stand dove sarà possibile ottenere gli autografi di Taniguchi e Sato.
Tra le tante iniziative ci saranno anche una caccia al tesoro e diversi giochi ai quali prendere parte. Il tutto per un anno davvero dedicato a One Piece.
In arrivo anche il live action della serie
E, parlando di un anno dedicato alla serie di One Piece, non si può dimenticare il live action prodotto da Netflix e del quale sono finite da poco le riprese. Anche se al momento non c'è ancora una data, tutto lascia sperare che il primo episodio veda la luce entro il 2023.
Un anno che per One Piece sarà indubbiamente speciale e che in questo modo lo sarebbe ancor di più.
A tal riguardo, ovviamente, bisognerà attendere però notizie ufficiali.