Luck & Logic: il terzo episodio di We Are Luck & Logic Club!

È on line il terzo episodio della mini serie anime We Are Luck & Logic Club!, tratta dal franchise di Luck & Logic

Puntuale come ogni settimana, il canale YouTube ufficiale per il franchise di Luck & Logic ha messo on line il terzo episodio di We Are the Luck and Logic Club!, la serie anime da circa un minito a episodio che accompagna il consueto appuntamento del sabato, in simulcast con il Giappone, disponibile nella sezione Animemanga di PopcornTv.

Il mini-anime di Luck & Logic presenta tre ragazze delle scuole superiori alle prese con il trading card game di Luck & Logic. Negli episodi compaiono: Yuka Ozaki nelle vesti Ado Sukinanoka, Eriko Matsui nei panni di Ronri Fukai, Rimi Nishimoto che sarà Unne Sonosaki e Marie Miyake per Endō-san.

Qui di seguito il terzo episodio di  We Are Luck & Logic Club!

Luck & Logic è ambientato nell'anno 922 dell'era L.C., nel leggendario mondo di Tetra Heaven, quando conclude la secolare guerra tra divinità che vede la fazione sconfitta esiliata nel mondo umano, Septpia, in cui ogni aspetto della vita è regolato dal flusso del Logic.

Gli episodi di Luck & Logic sono disponibili in simulcast con il Giappone solo su PopcornTv. Per vederli in streaming, legale e gratuito, non perdete l'appuntamento settimanale del sabato, alle 15.30: vi basta cliccare QUI.