Luck & Logic: in ESCLUSIVA assoluta e in simulcast con il Giappone su PopcornTv

Da sabato 9 gennaio Luck & Logic arriva in esclusiva assoluta e in simulcast con il Giappone sul canale Animemanga di PopcornTv

Un'imperdibile novità arriva direttamente dal Giappone anche in Italia: parliamo di Luck & Logic, i cui episodi saranno disponibili in streaming gratuito e completamente legale sul canale Animemanga di PopcornTv a partire da sabato 9 gennaio, a partire dalle 15:30. Si tratta di un'ESCLUSIVA assoluta e in simulcast con il Giappone.

 

Luck & Logic, novità assoluta che potrete vedere in anteprima su PopcornTv, è ambientato nell'anno 922 dell'era L.C., nel leggendario mondo di Tetra Heaven, quando conclude la secolare guerra tra divinità che vede la fazione sconfitta esiliata nel mondo umano, Septpia, in cui ogni aspetto della vita è regolato dal flusso del "Logic".

Fronteggiare gli dei invasori è compito dei Logicalisti dell'agenzia di polizia ALCA, che possono fondersi (Trance) con gli dei originari e raggiungere poteri mai visti prima. Coinvolto in uno degli attacchi, il giovane Yoshichika Tsurugi, dalle scarse attitudini nell'uso del Logic, si imbatte nella dea Athena e si unisce a lei per combattere il nemico...

Luck & Logic: in ESCLUSIVA assoluta e in simulcast con il Giappone sul canale Animemanga di PopcornTv.

Gli episodi di Luck & Logic saranno in streaming anche su PlayYamato, ogni lunedì alle ore  14 a partire dall'11 gennaio, e su Yamato Animation ogni mercoledì alla stessa ora dal 13 gennaio.