Lupin III: un nuovo special tv in programma per il 2019

Sembra che il ladro più amato del mondo tornerà sugli schermi nell'inverno del 2019.

Recentemente è stato annunciato, attraverso il sito dell'anime di Lupin III, che sta per arrivare un nuovo speciale televisivo dedicato al ladro gentiluomo più famoso del mondo, in arrivo per il 2019. Anzi, per l'esattezza per l'inverno del 2019.

Una delle poche cose che sappiamo per certo, è che per questo speciale Lupin cambiare per l'ennesima volta il colore della sua giacca, uno dei suoi elementi caratteristici e spesso al centro di modifiche, più o meno importanti a livello di trama.

Lupin III, lo speciale del 2019: cosa sappiamo?

Lo speciale televisivo del 2019 sarà il ventiseiesimo film animato dedicato a Lupin III, e andrà in onda sulle reti di NTV, e quindi sarà difficile vederlo a breve anche sugli schermi italiani.

Per quanto riguarda la giacca, invece, conosciamo già il colore che avrà nel prossimo film: nera. Starà a significare qualcosa? Solo il tempo potrà dircelo.

Il comparto tecnico dello speciale sarà di prima scelta, con professionisti che hanno lavorato già a famosi anime e lungometraggi: Jun Kawagoe alla regia, Takehiko Heta per la sceneggiatura, Hirotaka Marufuji per il character design e la direzione dell'animazione e Yoji Ohno per la colonna sonora, il tutto prodotto per la TMS Entertainement

Cosa fare nell'attesa? Lupin III: Part 5

Per adesso non si sa pià nulla dello speciale, men che meno la trama o che cosa racconterà, cosa potrete fare, quindi, nell'attesa? Ricordarvi che l'ultima serie anime ispirata al manga, Lupin III Part 5, è in fase di doppiaggio per l'Italia, anche se ancora non è stata rilasciata una data d'uscita. Oppure potervi guarda il documentario "Lupin - L'avventura Italiana", magari recuperando anche la quarta stagione dell'anime.

Intanto, però, per quanto riguarda la quinta stagione, ecco la trama, con un Lupin catapultato completamente nel XXI secolo

La storia comincia con Marco Polo, un sito web dove le persone possono acquistare illegalmente prodotti come droga e armi. L'obiettivo di Lupin è accaparrarsi la valuta digitale che il sito guadagna grazie alle transazioni: è necessaria una chiave per rubare la valuta digitale, per questo Lupin si infiltra nelle Twin Towers, una massiccia struttura di server sotto stretta sorveglianza. Il custode della chiave che incontra Lupin è una geniale ragazza hacker di nome Ami.

Fonte delle immagini: www.youtube.com/watch?v=yL8I-c1IujM