Bleach: 5 curiosità su Luppi Antenor, dal suo aspetto al rapporto con Grimmjow

Ecco alcune curiosità su Luppi Antenor, colui che sostituirà Grimmjow per qualche tempo.

Luppi Antenor è un personaggio di Bleach. Si presenta come un giovane dall'aspetto androgini, con capelli neri corti che porta con una frangetta scalata che gli ricade perpendicolarmente sulla fronte e con delle ciocche di capelli che gli incorniciano il viso. Ha due grandi occhi viola, ciglia lungue e tre piercing di diamante sul sopracciglio sinistro. Indossa una veste bianca bordata di nero e con lunche maniche che gli coprono le mani.

La sua maschera di Hollow (quel che ne rimane) ricorda una fila di denti e viene portata sui capelli come se fosse un fermaglio. Caratterialmene è arrogante e ha dei modi di fare altezzosi che lo spingono a guardare gli altri dall'alto in basso e a mostrarsi sempre come fortemente giudicante.

Cose che non tutti sanno su Luppi Antenor

Questa è l'immagine del personaggio.

- Per un breve arco di tempi, Luppi Antenor viene chiamato a sostituire Grimmjow Jaegerjaques come sesto espada. Per questo motivo porta il numero sei tatuato su un fianco. Anche se tende sempre a nasconderlo.

- Spesso, Luppi Antenor si trova a rimproverare Grimmjow accusandolo di essere inferiore.

- La sua zanpakuto si chiama Trepadora che in spagnolo significa “rampicante” mentre in giapponese viene reso come “principessa d'edera”. Il suo aspetto da sigillata ricorda quello di una kodachi, tipo di spada giapponese corta.

- La sua arma viene rilasciata al comando di “strangola” che fa sì che dalla sua schiena spuntino otto tentacoli che gli consentono di battersi con più avversari alla volta.

- Dai suoi tentacoli possono uscire delle spine che amplificano i danni ricevuti dai nemici, rendendoli estremamente gravi.

Analisi del personaggio

Luppi Antenor è un personaggio di Bleach. Estremamente orgoglioso e sicuro di se, non ama perdere e quando ciò accade diventa particolarmente irritabile e nervoso. Guarda tutti dall'alto in basso e tende a farsi opinioni personali che non cerca minimamente di appurare.

Poco incline all'empatia è portato a pensare unicamente a se stesso e al proprio benessere. Ciò nonostante è molto forte, cosa che si evince in particolar modo durante i combattimenti, nei quali da sempre il meglio di se al fine di sconfiggere chiunque si trovi di fronte.