L'uscita del film Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions è stata spostata

Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions sarriverà nei cinema giapponesi la prossima primavera e nel 2016 in tutti gli altri paesi

Il distributore internazionale 4K Media Inc. ha annunciato durante il suo pannel di Yu-Gi-Oh! al Comic Con International di San Diego che il suo prossimo film di Yu-Gi-Oh!, ora intitolato Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, è stato spostato per la primavera del 2016 in Giappone e nei mesi successivi, sempre del 2016, per tutti gli altri Paesi.

Il panel HA visto ospite anche il creatore di Yu-Gi-Oh!, Kazuki Takahashi, che ha partecipato anche a una sessione di Q&A e di live drawing. Ha poi inoltre condiviso alcuni dei suoi character designs per il film.

Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha ha fornito qualche piccola rivelazione su come sarà la storia del film, ambientata sei mesi dopo la fine del manga.

Nel passato Yūgi Yami e Kaiba si sono scontrati molte volte! Yami Yūgi, che risiede nel corpo di Yūgi Mutō e Kaiba avranno un duello che metterà in palio il loro orgoglio e che farà accettare a entrambi le reciproche esperienze.

Shunsuke Kazama ritornerà come la voce diYūgi Mutō, e Kenjiro Tsuda sarà sempre la voce di Seto Kaiba, i due protagonisti del film.