Ken il guerriero: 5 curiosità su Madara, dal suo aspetto al suo passato

Ecco alcune curiosità su Madara, uno dei membri del Clan della Zanna, del manga e dell'anime di Ken il guerriero.

Madara è un personaggio della famosa serie di Ken il guerriero. Si presenta come un essere più simile ad una bestia che ad un uomo. Dal fisico estreamente massicico e possente, è ricoperto per gran parte da lunghi capelli verdi e da una pelliccia dello stesso colore che lascia scoperte solo alcune zone del corpo come il torace o le braccia. Ha inolstre denti affilati e unghie che sembrano artigli. I suoi occhi sono iniettati di sangue ed il suo aspetto complessivo è decisamente minaccioso.

Caratterialmente, Madara appare come un essere selvaggio ed estremamente malvagio e al contempo facilmente irritabile. Cosa che avviene, ad esempio, quando Kenshiro si presenta al suo villaggio.

Cose che non tutti sanno su Madara

Questa è l'immagine del personaggio.

Madara:Una belva appartenente alla famiglia Cobra. Dotata di un aspetto tutt'altro che umano e di una forza e agilità fuori dal comune. Viene ucciso da Ken.

Pubblicato da the world Otaku... <3 su Venerdì 11 giugno 2010

- Madara a assunto il suo aspetto selvaggio a causa del tipo di vita che ha condotto e che lo ha portato ad assomigliare sempre di più ad un lupo mannaro.

- Grazie al suo tipo di vita, Madara è riuscito a sviluppare delle capacità fisiche di ben lunga superiori a quelle degli altri guerrieri.

- La sua forza, con il tempo, diventa tale da farlo scegliere come asso nella manica del Clan della zanna.

- Tra le tecniche conosciute c'è quella chiamata tecnica di separazione del monte Hua. Tecnica che sif onda sulla velocità di movimento e sulle immagini e che mira a far perdere la posizione dell'avversario.

- Madara viene sconfitto da Kenshiro durante un combattimento che gli è fatale.

Analisi del personaggio

Madara è un personaggio di Ken il guerriero nonché uno dei membri più forti del clan della Zanna. Grazie alla sua ferocia e all'aspetto minaccioso che ha e che lo fa sembrare quasi un lupo mannaro, Madara viene infatti scelto come asso nella manica del suo clan. Un ruolo che segue a tutti gli effetti cercando persino di sconfiggere Kenshiro.

Estremamente forte e dotato di un fisico massiccio, viene considerato un nemico estremamente forte e per questo è temuto da molti. Ovviamente non riesce a mostrarsi più forte di Ken che dopo averlo fatto infuriare con la sua sola presenza, portandolo così ad attaccarlo, lo sconfigge senza particolari difficoltà.