Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Mahito, dal suo aspetto al suo carattere

Ecco alcune curiosità su Mahito, una delle maledizioni nonché antagonista della serie.

Mahito è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta sotto la forma di un giovane con lunghi capelli grigio azzurri, il volto ricucito e due occhi di colore diverso, blu per qeullo sinistro e grigio per quello destro. Oltre che sul volto, mostra segni di cucitura anche su altri punti del corpo. In genere lo si vede con indosso uno scialle nero con la parte sinistra separata in tre pezzi. Inoltre indossa dei pantloni bianchi e, spesso, delle scarpe dello stesso colore.

Caratterialmente si mostra sadic e parecchio immaturo. Una delle cose che gli piace fare di più è infatti giocare con le emozioni degli umani, provocandoli in modo diverso.

Cose che non tutti sanno su Mahito

Questa è l'immagine del personaggio

- Il nome Mahito si traduce con “persona vera”. Cosa che stride parecchio con la sua entità e con il suo modo di vedere le persone.

- Mahito è convinto di essere frutto delle trasgressioni umane e per questo motivo si vede come la manifestazione dell'odio tra umani.

- Il suo odio per gli esseri umano lo spinge a pensare che questi vadano estitnti e che su tutti dovrebbero governare gli spiriti maledetti.

- Oltre a non amare gli umani, Mahito sembra non avere una buona opinione neanche di se stesso. In più di un'occasione ha infatti dimostrato di non tenere in modo particolare alla propria vita.

- Anche se cerca in tutti i modi di non darlo a vedere, Mahito è un codardo. Cosa che cerca di anscondere con un attetteggiamento disinvolto e prepotente.

Analisi del personaggio

Mahito è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché uno dei potenti spiriti maledetti. Immaturo e spesso sadico, si diverte a provocare gli umani facendo loro del male in modi diversi. In quanto spirito maledetto di grado speciale è ben più potente di quanto si pensi ed è estremamente inteliggente. Queste due qualità lo rendono particolarmente pericoloso. Tra le altre cose, Mahito si rivela difficile da uccidere nonché in grado di resistere a danni anche molto forti.

Dispone infine di una quantità di energia maledetta elevata che gli consente di usare più e più volte la sua energia maledetta e tutto senza stancarsi.