Nana: 5 curiosità su Mai Tsuzuki, dal suo ruolo di manager al rapporto con Nana Osaki

Curiosità su Mai Tsuzuki, la manager di Nana Osaki che sembra nascondere un grande segreto.

Mai Tsuzuki è un personaggio di Nana che inizialmente appare come secondario ma che con il tempo, grazie anche all'alone di mistero che la circonda, acquisisce sempre più importanza.

Si presenta come una ragazza di bell'aspetto con capelli tinti di biondo e un abbigliamento che segue spesso lo stile lolita. È inoltre solita indossare accessori di Vivienne Westwood. Caratterialmente si mostra come una persona ricca di entusiasmo, allegra e spesso difficile da decifrare per via dei suoi momenti di estrema timidezza che si alternano ad altri in cui si mostra particolarmente audace.

Fan di Nana Osaki, fa di tutto per avvicinarsi a lei, arrivando persino a cambiare cognome in modo da attirare il suo interesse.

Cose che non tutti sanno su Mai Tsuzuki

Questa è l'immagine del personaggio

- Mai Tsuzuki, è un personaggio controverso di Nana (che sta per avere una nuova edizione italiana) inizialmente si presenta come Misato Uehara al solo scopo di attirare l'attenzione di Nana verso la quale nutre un rapporto di affetto incondizionato.

- Ha un anno in più di Shin.

- I suoi modi fanno intuire che proviene da una famiglia benestante. Ciò nonostante è cresciuta sentendosi sola e sotto le cure del nonno morto quando aveva 13 anni.

- Suo nonno e la nonna di Nana un tempo erano amanti.

- Secondo alcune teorie, custodisce un segreto molto più grande che la vedrebbe come sorellastra di Nana Osaki.

Analisi del personaggio

Mai Tsuzuki ha 17 anni ed un passato molto difficile. A causa degli impegni dei genitori ha infatti interagito per lo più con il nonno e, dopo la sua morte, avvenuta quando lei aveva 13 anni, si è trovata completamente sola e senza amici. Ciò l'ha portata a provare una vera ossessione per Nana dei Blast, tanto da arrivare a piangere quando l'ha sentita cantare per la prima volta.

Decisa come non mai a conoscere il suo idolo si è avvicinata a lei sempre più diventandone assistente manager e conoscendo i suoi amici. Tra loro ha avuto inizialmente delle riserve verso Nana Komatsu, considerandola quasi una rivale. Problema che si è poi risolto grazie alla gentilezza di quest'ultima che ha subito compreso i suoi sentimenti verso Nana Osaki, assecondandola.