Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Mai Zenin, dal suo aspetto al rapporto con Maki

Ecco alcune curiosità su Mai Zenin, la sorella gemella di Maki Zenin nonché studentessa del secondo anno.

Mai Zenin è uno dei personaggi della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come una giovane di bell'aspetto, con capelli scuri ed occhi dello stesso colore. Di solto indosse la sua uniforme scolastica ma quando si allena indossa una tuta da ginnastica a maniche lunghr. Da bambina, invece, la si vedeva sempre con indosso un kimono.

Caratterialmente è una ragazza diretta e sincera che a differenza dell'intera famiglia non mira a diventare una strega. Un tempo molto legata alla sorella Maki, ora prova un certo rancor nei suoi confronti per via della sua fuga da casa al fine di rincorrere il sogno di diventare una strega importante.

Cose che non tutti sanno su Mai Zenin

Questa è l'immagine del personaggio.

Mai Zenin Jujutsu Kaisen

Pubblicato da Eddie Bautista Esparza su Giovedì 25 febbraio 2021

- Come la sua gemella è alta 170 cm.

- Fin da piccola ha sempre sognato di vivere nella sua casa insieme a Maki e senza ambire a diventare una strega. Per questo motivo ha vissuto come un tradimento l'allontanamento della soella per la quale cova un certo rancore.

- Non è ancora chiaro se Mai sia interessata ai ragazzi o alle ragazze poiché il suo modo di agire iin merito è spesso fuorviante.

- Mai sostiene di usare spesso una revolver a sei colpi che usa principalmente per cogliere gli avversari alla sprovvista.

- A detta di Gege Akutami, Mai Zenin ama molto provocare gli altri. E pare che la cosa gli riesca anche bene.

Analisi del personaggio

Mai Zenin è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché una studentessa del secondo anno. Sorella gemella di Maki Zenin, sebbene da piccola fosse quasi dipendente dalla gemella, doppo la sua scelta di andarsene da casa ha iniziato ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Ciò dipende dal fatto che ha vissuto la scelta di Maki come un vero e proprio tradimento visto che la sorella le aveva promesso di restare accanto per sempre. La sua energia maledetta è bassa. Sebbene sia superiore rispetto a quella media degli umani è invece troppo passa per gli stregoni. Come strega è appartenente al terzo grado. È inoltre molto abile come cecchino, vantando una grande precisione anche da lontano.