Majin Bu al centro del prossimo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super

Majin Bu, fin ora quasi dimenticato in Dragon Ball Super, sarà al centro del prossimo arco narrativo

Majin Bu, fin ora, è stato una dei personaggi che sono stati meno utilizzati in Dragon Ball Super, anzi, solo Yamcha è stato utilizzato meno di lui, in quanto, ormai, praticamente cancellato dalle cronache di Akira Toriyama. 

Majin Bu non ha partecipato a nessuno dei tornei organizzati in Dragon Ball Super (in uno perchè troppo stupido per superate un test e in un altro perchè dormiva), mentre per il resto del tempo ha solo perso. Che sia arrivato il momento di cambiare? A quanto pare si, almeno a quanto sembra dalle prime tavole del capitolo 42 di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super 42: le rivelazioni del capitolo

Il capitolo 42 di Dragon Ball Super ci mostra, quindi, non solo come finisce il Torneo del Potere tra i 12 universi, ma che Majin Bu è una risorsa per la Pattuglia Galattica e non uno dei prigionieri di cui si è parlato.

Tuttavia, le cose sembrano andare abbastanza male: mentre Goku e Vegeta si stanno allenando presso la Capsule Corp, Mr. Satan chiama Bulma per chiedere l'aiuto di Goku e Vegeta, in quanto la Pattuglia Galattica è arrivata sulla Terra per portare via Majin Bu, ancora dormiente dal Torneo del Potere

I due saiyan, in un istante, arrivano in soccorso di Majin Bu e sconfiggono gli alieni del corpo di polizia spaziale, almeno fino a che non scende in campo il comandante della pattuglia. Con una piccola pistola riesce a mettere fuori combattimento in un istante Goku e Vegeta, probabilmente qualcosa di simile all'ago in possesso di Frost durante il Torneo tra gli universi 6 e 7. 

Majin Bu al centro della prossima saga

Le domande, quindi, sono due: chi è il prigioniero? Perchè Majin Bu è una risosrsa per la Pattuglia? Domande a cui il capitolo risponde.

La Pattuglia, infatti, porta via non solo Majin Bu, ma anche Goku e Vegeta, che vengono risvegliati nella base della Pattuglia Galattica con Jaco che gli spiega la situazione e il loro obiettivo: liberare il Grande Kaioshin, assorbito secoli prima da Majin Bu (Creando il Majin Bu grasso), in quanto serve loro per mettersi sulle tracce di un misterioso prigioniero.

Chi è questo prigioniero? Che sia collegato al Saiyan prigioniero di Dragon Ball Heroes? Perchè serve proprio il Grande Kaioshin? E, soprattutto, cosa succederà a Majin Bu una volta separato da lui?

Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/DBSWorld2