Bleach: 5 curiosità su Maki Ichinose, dal suo aspetto al rapporto con Kenpachi Kiganjo

Ecco alcune curiosità su Maki Ichinose, uno degli shinigami che compaiono solo nell'anime.

Maki Ichinose è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta come un giovane di bell'aspetto con capelli blu dal taglio corto e molto sfrangiato e che gli incorniciano il viso. Ha occhi sottili e sguardo profondo ed un'espressione sempre attenta e risoluta. Estremamente riservato, di lui si sa poco.

Da come si comporta è però evitende il suo modo di prendere le cose sempre molto seriamente ed il senso di lealtà che lo contraddistingue e che si evince in diversi modi.

Cose che non tutti sanno su Maki Ichinose

Questa è l'immagine del personaggio.

- Maki Ichinose viene introdotto per la prima volta nella quarta stagione dell'anime dove ricopre il ruolo di shinigami dell'undicesima divisione. Nel manga, invece, non appare mai.

- Molto legato al capitano Kenpachi Kiganjo, al quale era unito da un reciproco rapporto di fiducia e di rispetto, decise di lasciare la brigata quando questi venne ucciso.

- Estremamente leale, giura fedeltà a Jin Kariya da quale viene salvato quando stava per soccombere ad un hollow. Questa fedeltà, però, gli costerà molto cara.

- La sua zanpakuto si chiama Nijigasumi e significa “Arcobaleno della nebbia”.

- Il suo shikai si attiva al comando di “brilla vivacemente” ed è in grado di controllare la luce creando dei particolari effetti visivi, alcuni dei quali possono addirittura accecare i nemici o colpirli come se fossero delle vere e proprie armi.

Analisi del personaggio

Maki Ichinose è uno degli shinigami che appaiono nell'anime di Bleach. Si tratta di una persona riservata ma molto leale. Tanto da essere fedele a chiunque rispetti o a chi gli salva la vita. In battagglia non scappa mai, è in grado di prendere decisioni importanti e sa sempre come pensare in modo veloce.

Tra le tante capacità che ha, è compresa quella di diventare invisibile e di creare delle illusioni così realistiche da confondere i rivali. Inoltre è in grado di usare il suo potere legato alla luce anche quando attacca qualcuno. Sa infatti creare delle lame di luce con le quali è in grado di ferire in modo anche grave i suoi avversari.