Lo scrittore di Psycho-Pass, Makoto Fukami, torna in edicola con un'opera tutta nuova. E questa volta si parla di omicidio di massa
Lo scrittore Makoto Fukami e l'artista Kōsuke Yamanami ha lanciato un nuovo manga dal titolo che si presenta già come una sorta di manifesto: Sekai o Yoku Suru Zankoku na Method (Cruel Method to Make the World Better). "Un metodo crudele per rendere il mondo migliore": è il migliore degli inizi. La nuova serie di colui che ha curato la sceneggiatura di Psycho-Pass è stata pubblicata sul numero di febbraio del Comic Rex magazine della Ichijinsha, in vendita dal 27 dicembre.
Per ora sono stati pubblicati i primi due capitoli del manga, per un totale di 71 pagine, inclusa una copertina a colori.
Il nuovo progetto ha per protagonista un ragazzo di 17 anni, Gekitetsu Amō, che non brilla paericolarmente a scuola, ma sotto la scusa di "eliminare gli elementi più pericolosi dal mondo" incomincia a progettare un omicidio di massa.
Come già accennato sopra, Fukami è conosciuto soprattutto per aver scritto la sceneggiatura della serie anime televisiva di Psycho-Pass e del film anime (non è poi tornato per Psycho-Pass 2, sequel della serie anime per il piccolo schermo). Ha poi scritto e sipervisionato la sceneggiatura di serie anime com School-Live!, Yuruyuri Nachu Yachumi!+, Yuruyuri San Hai!, Berserk e Resident Evil: Vendetta movie.
Sul fronte manga ha scritto per opere come Chotto Kawaii Iron Maiden (in collaborazione con un artista come Alpha AlfLayla) e Ōsama-tachi no Viking (in collaborazione con Sadayasu).
Fonte: ANN.com