My Hero Academia: 5 curiosità su Manami Aiba (La Brava), dal suo aspetto al Quirk

Curiosità su Manami Aiba, la Villain che lavora in coppia con Gentle.

Manami Aiba, detta anche La Brava, è un villain di My Hero Academia. Si presenta come una donna di bassa statura che indossa abiti ed accessori che richiamano la figura di un cuore.

Hai capelli rossi e acconciati con due lunghi codini e ha due occhi molto grandi e truccati.

Caratterialmente è una persona zelante e amante di tutto ciò che è tecnologica. Bravissima con il computer sa anche filmare e lo fa di continuo con il suo cellulare. Fan di Gentle si mostra sempre molto apprensiva e riguardosa nei suoi confronti.

Cose che non tutti sanno di Manami Aiba

Questa è l'immagine del personaggio

- Manami Aiba, detta la Brava, è anche l'assistente di Gentle che ammira dal giorno in cui lo ha visto in un video. Da allora lo riprende in prima persona pubblicando i suoi video per aiutarlo a diventare il più grande dei criminali.

- Bravissima come hacker, se lo volesse potrebbe entrare nei più sofisticati sistemi informatici di protezione.

- I video di Gentle che pubblica online sono tutti realizzati dalla videocamera del suo cellulare.

- Prima di incontrare Gentle, Manami Aiba, a causa del rifiuto non privo di umiliazione da parte di un ragazzo del quale si era innamorata, aveva finito con il chiudersi in se stessa.

- Manami Aiba è tra i villains di My Hero Academia più apprezzati.

Analisi del personaggio

Manami Aiba è uno dei Villain di My Hero Academia. Ha un Quirk particolare che si chiama Love e che le consente di rendere più potente chi ama semplicemente dicendogli parole d'amore. Quest'abilità, però, funziona solo una volta al giorno.

Ripresasi da una delusione d'amore grazie ad un video di Gentle, ha iniziato ad ammirarlo decidendo di farlo diventare più famoso e di diventarne così l'assistente. Ciò l'ha portata ad uscire dall'isolamento a cui si era costretta per lavorare per lui e a riprenderlo durante i suoi furti, pubblicandone poi i video per renderlo più famoso.

Fedele come non mai al suo idolo dimostra di preoccuparsi sempre per lui e di cercare di aiutarlo in ogni modo possibile, mostrandosi quindi molto attenta nei suoi confronti.