L'autore di The Seven Deadly Sins, Suzuki, è stato ricoverato per un intervento chirurgico. Il manga riprenderà la pubblicazione dal 18 gennaio
Il primo numero del 2017 del Weekly Shōnen Magazine della Kodansha annuncia che Nakaba Suzuki interromperà la pubblicazione del manga di The Seven Deadly Sins fino all'uscita del settimo numero del magazine per il 2017, la cui data d'uscita è prevista per il prossimo 18 gennaio. La pausa è dovuta al fatto che Suzuki è stato ricorverato dopo un intervento chirurgico. Il dipartimento editoriale del magazine, in ogni caso, assicura i lettori di mezzo mondo che le condizioni di salute dell'autore di Gintama non sono preoccupanti.
Così, già a paritre dal primo numero del 2017, fino alla data dell'11 gennaio, il magazine pubblicherà una serie di side stories del manga realizzate di prima mano da Suzuki. La prima di queste side story si concentrerà sul personaggio di Griamore.
Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.
Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.
la prima serie anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda per la prima volta in Giappone a ottobre del 2014 ed è terminata dopo 24 episodi.
Fonte: ANN