Manga one-shot per Boruto, Sarada e Mitsuki sulla Weekly Shonen Jump

Una presentazione cartacea al film Naruto – Boruto the Movie sulla Weekly Shonen Jump: ecco Boruto, Sarada e Mitsuki

La Weekly Shone Jump della Shueisha pubblica uno one-shot manga, che vede la collaborazione di Masashi Kishimoto e Kenji Taira: Boruto – Road to ‘B’ . Si tratta di una sorta  di presentazione cartacea per il trio di personaggi che sarà protagonista del film Naruto – Boruto the Movie, prossimamente nelle sale cinematografiche giapponesi.

Cosa ci aspetta? Un episodio speciale diviso in due parti, una in cui Kishimoto fa parlare Mitsuki, membro della stessa squadra di Boruto (figlio di Naruto e Hinata) e Sarada (figlia di Sasuke e Sakura).

Mitsuki presenta i suoi compagni e il loro maestro, che è l’ormai cresciuto Konohamaru Sarutobi. Ma per sapere l'identità dei genitori dello stesso Mitsuki si dovrà ancora attendere: il personaggio infatti, arrivato al momento clou, presenta le sue scuse ai lettori per la mancanza di spazio e rimanda la soluzione del mistero al film.

La seconda parte, invece, è quella disegnata da Kenji Taira in cui si possono vedere le stesse scene in cui i tre giovani membri del nuovo team sfidano il maestro cercando di sottrargli due campanelli. Proprio come anni prima avevano fatto i loro genitori