One Piece: 5 curiosità su Manshelly, dal suo aspetto al ruolo di principessa

Ecco alcune curiosità su Manshelly, la principessa dei nani che è infatuata di Leo.

Manshelly è un personaggio di One Piece nonché la principessa dei nani. Si presenta come una ragazza di piccole dimensioni, con lunghissimi capelli biondi ondulati che porta acconciati. Ha il naso a punta e grandi occhi azzurri. La sua coda è grande e soffice e porta due fiori vedi tra i capelli. Inoltre veste con un abito da principessa bianco e corto.

Caratterialmente è dotata di buon cuore e ciò la rende parecchio emotiva. Sempre gentile con tutti, quando può cerca sempre di dare una mano agli altri. Determinata ha un carattere particolare.

Cose che non tutti sanno di Manshelly

Questa è l'immagine del personaggio.

- Manshelly ha mangiato il frutto del diavolo paramisha Cura Cura che le consente di curare le persone ferite con le proprie lacrime.

- L'effetto delle sue lacrime non è duraturo e quando svanisce i feriti tornano alle condizioni precedenti al suo aiuto.

- Manshelly è in grado di riparare ogni tipo di oggetto che viene distrutto. Nel farlo però accorcia ogni volta la sua vita.

- Nell'anime, a differenza che nel manga, il suo viso appare da subito per intero e non nascosto per metà.

- In quanto nana è molto forte e veloce e a detta di Leo è sorprendentemente più rapida degli altri.

Analisi del personaggio

Manshelly è un personaggio di One Piece nonché la principessa dei nani.

Infatuata di Leo ha verso di lui degli atteggiamenti che il nano non comprende. Così, mentre lei è risentita per il fatto di non essere ricambiata, lui è convinto che faccia i capricci in quanto principessa. In realtà, Manshelly ha una personalità molto dolce che la porta ad essere gentile con tutti e che la spinge a comportarsi sempre bene. Lo dimostra il fatto che quando ne ha modo cerca sempre di rendersi utile aiutando come può.

In genere cerca anche di usare più che può le proprie capacità curative per aiutare gli altri. Cosa che rifiuta di fare solo quando gli altri sono dei cattivi pronti a colpire persone innocenti. Come Leo è dotata di pollice verde e ciò le consente di coltivare ogni tipo di pianta.