Sei in astinenza da Dragon Ball Super? Preparati alla super maratona

Sono 11 puntata di fila in 5 ore: Dragon Ball Super è protagonista in prima tv. Ecco dove e quando

Le feste, quest'anno, non finiscono come al solito il 6 gennaio. Ma proseguono almeno fino alle 24 dell'8 gennaio per tutti i fan di Dragon Ball Super. Domenica, infatti, dalle 19 fino alla mezzanotte, Italia 1 trasmetterà in fila bel 11 episodi della nuova serie anime in prima Tv assoluta. Nello specifico, le puntate sono quelle che vanno dalla 17 alla 27, cioè l'ultima che (in teoria) è stata acquisita da Mediaset.

Se pensi di non riuscire a rimanere sveglio fino a tardi o se per la sera dell'8 gennaio hai già fissato qualche impegno improcrastinabile, non devi preoccuparti. Gli 11 episodi di Dragon Ball Super in Italia verranno trasmessi secondo la programmazione regolare da lunedì 9 gennaio alle 13:45. Si riparte con l’episodio 17.

E poi continuiamo tutti ad aspettare l'adattamento anime di un progetto tanto divertente quanto insolito: il magazine digitale della Shueisha, Shōnen Jump Plus, ha dato spazio alla pubblicazione di un nuovo progetto che si re-immagina Yamcha come l'eroe principale dei due grandi classici di AkiraToriyama, Dragon Ball e Dragon Ball Z.

Questa serie manga si initola Dragon Ball Gaiden: Tensei-shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Side Story: The Case of Being Reincarnated as Yamcha), ed è scritta e illiustrata da Dragon Garow Lee, che, come già accennato, si è basato sul lavoro originale di Akira Toriyama.

La storia della serie manga segue le vicende di un normalissimo ragazzo delle scuole superiori che dopo un incidente si trova reincarnato nel corpo di Yamcha e nel mondo di Dragon Ball. sapendo in anticipo che cosa avverrà nei successivi capitoli del manga, il giovane si allena duramente per fa diventare Yamcha l'eroe più forte in circolazione.