Gli Avengers protagonisti di una serie anime, rivelato il cast e la data di uscita

Gli eroi più potenti della Terra in una nuova serie anime rivolta ai più giovani. Sarà trasmessa in Giappone dal 22 luglio 2017

Marvel Future Avengers, la più recente trasposizione anime dei famosi supereroi dei fumetti Marvel, ha rivelato il cast, lo staff e la data di prima messa in onda del 22 luglio 2017. La serie, prodotta dallo studio Madhouse, debutterà in Giappone sul canale satellitare Dlife alle 8 del mattino ed rivolta a un target di giovani ragazzi maschi.

Questa nuova serie anime seguirà Makoto, un giovane ragazzo che otterrà dei superpoteri a cusa di una malvagia manipolazione genetica. Makoto e gli altri giovani si uniranno agli Avengers come novizi e saranno chiamati  "Future Avengers". L'anime mostrerà Makoto e gli altri intenti ad allenarsi, combattere i cattivi e crescere al fianco di Iron Man, Captain America, Hulk, Thor e Wasp.

Marvel Future Avengers: l'annuncio del cast e dello staff

È stato annunciato il cast:

  • Eiji Hanawa che doppierà Iron Man;
  • Kazuhiro Nakaya che doppierà Captain America;
  • Yasuyuki Kase che doppierà Thor;
  • Kenichirou Matsuda che doppierà Hulk;
  • Kaori Mizuhashi che doppierà Wasp;
  • Aki Kanada che doppierà Makoto;
  • Atsushi Tamaru che doppierà Adi;
  • Juri Kimura che doppierà Kuroe.

Lo staff, inoltre, che lavorerà all'anime è così composto: Yuzo Sato (Iron ManGokusenKaiji) è il regista dell'anime allo studio Madhouse, e lo scrittore giapponese Ryuu King (Dragon Ball Super per le sceneggiature, Marvel Disk Wars: The Avengers) è a capo per scrivere le sceneggiature degli episodi.Takahiro Umehara (Iron ManBeybladeClaymore) ha ideato i personaggi. In più Teruaki Mizuno (Kyōryū Taisen Dinobout, Metallica Metalluca) sta disegnando la versione manga che ha debuttato in Bessatsu Coro Coro Comics di Shogakukan nella nel numero speciale del mese di Aprile.

Marvel e anime: le collaborazioni precedenti:

Marvel precedentemente ha collaborato con Madhouse per produrre diverse serie ispirate a i personaggi della casa delle idee: Iron Man, Wolverine, X-Men e Blade le più importanti. Poi hanno collaborato anche per i film Iron Man: Rise of the Technovore del 2013 e Avengers Confidential: Black Widow & Punisher del 2014.

Fonte immagine copertina: facebook.com/pg/TheAvengersIT

Fonte: ANN.com