Mary e il fiore della strega: ecco il nuovo trailer del film anime

Mary e il fiore della strega: il nuovo film anime di Studio Ponoc arriverà nelle sale il prossimo 8 luglio

Il profilo ufficial di Facebook per il nuovo progetto di Studio Ponoc e Hiromasa Yonebayashi, Mary e il fiore della strega (Mary to Majo no Hana), ha reso pubblico il terzo trailer del film anime e annunciato che la rock band SEKAI NO OWARI (già sentita per i live-action di L'attacco dei Giganti, Princess Jellyfish) offirirà la theme song RAIN. Il canele di YouTube di Studio Ponoc ha poi reso disponibile anche una versione sottotitolata del nuovo video, che ovviamente permette di sentire anche la canzone. 

Il film arriverà nelle sale il prossimo 8 luglio

Mary e il fiore della strega, il film anime che tutti attendono

Hiromasa Yonebayashi, che ha diretto per Studio Ghibli Arrietty e Quando c'era Marnie, è il regista di Mary e il fiore della strega. Al fianco di Riko Sakaguchi, che ha scritto la sceneggiatura per il film di Isao Takahata, The Tale of the Princess Kaguya, ha scritto anche la sceneggiatura del film. Takatsugu Muramatsu (Quando c'era Marnie) si occuperà delle musiche. Nishimura iè il producer. La pagina web dello staff film rende noto che molti altri nomi noti di Studio Ghibli si sono uniti a questa prima produzione di Studio Ponoc. 

Questa è la descrizione del libro della Stewart (tradotto in italiano con il titolo di La piccola scopa) fatta dal sito Anobii

Mary Smith ha dieci anni, e si annoia: non è piacevole passare le vacanze nella solitaria casa di campagna di una vecchia zia. Ma basteranno la comparsa di un misterioso gattino nero e la scoperta di un curioso fiore rosso, perché l'estate di Mary cominci a fare scintille, tra lezioni di magia e strabilianti avventure notturne. E in men che non si dica la ragazzina si ritroverà a cavallo di una scopa volante, inseguita da una terribile strega animata dalle peggiori intenzioni.