Masashi Kishimoto: dopo Naruto serie Sci-Fi

In un'intervista il creatore di Naruto, Masashi Kishimoto, ha parlato dei progetti per il suo prossimo lavoro

La rivista di intrattenimento Entermix della Kadokawa ha recentemente pubblicato un'intervista al creatore del maga di Naruto, il famoso Masashi Kishimoto, in cui lui stesso ha discusso idee e progetti per il suo prossimo lavoro.

Kishimoto ha detto durante l'intervista:

Ho già deciso cosa scriverò per il mio prossimo lavoro. Sto pensando di scrivero qualcosa del mondo della science-fiction. Penso che il protagonista sarà una persona che non è mai stata vista prima nel manga. E nonostante forse non sia io a doverlo giudicare, penso che questo personaggio sia venuto davvero bene. 

Voglio soffermarmi ancora un volta sulle differenze tra quello che io voglio scrivere e quello che i lettori cercano quando leggono i miei lavori. Ho iniziato a pensare a tutto ciò mentre scrivevo Naruto e vari one-shots. Naruto è diventato un successo inaspettato, ma voglio che il mio prossimo lavoro raggiunga lo stesso livello di successo

Non so ancora quando darò l'annuncio ufficiale del mio prossimo lavoro, ma vi prego di accettare la mia sfida: sarà qualcosa in grado di sorpassare davvero Naruto

Kishimoto durante l'intervista ha poi aggiunto che il nuovo manga probabilmente non sarà una serializzazione settimanale, proprio per lo stress che ha subito durante la serializzazione di Naruto, che ha terminato dopo 15 anni proprio lo scorso novembre.

Dopo aver terminato Naruto Kishimoto ha commentato: «In questo tempo sono finalmente potuto andare in viaggio di nozze. Nonostante ormai mio figlio abbia raggiunto la stessa età di Boruto [il figlio del protagonista Naruto ndr]». Kishimoto infatti si è sposato più di dieci anni fa.