Bleach: 5 curiosità su Mashiro Kuna, dal suo aspetto alla sua maschera

Ecco alcune curiosità su Mashiro Kuna, l'ex luogotenente di Kensei, del manga e dell'anime di Bleach.

Mashiro Kuna è uno dei personaggi della famosa serie di Bleach. Si preenta come una giovane con carnagione chiara, dal fisico longilineo e con dei lineamenti parecchio delicati. Ha i capelli verdi lisci e corti e due grandi occhi castano chiaro. In genere indossa una sorta di tuta aderente chiara con dei richiami arancioni.

Porta inoltre una bandana sempre di colore arancione. Dello stesso colore sono anche guanti e stivali. Caratterialmente si dimostra sempre allegra, giovale e con tanta voglia di fare.

Cose che non tutti sanno su Mashiro Kuna

Questa è l'immagine del personaggio.

- Mashiro Kuna, nonostante l'aspetto gracilino è abbastanza forte. Inoltre si rivela resistente in più di un'occasione.

- È in grado di mantenere la propria forma da Hollow per lungo tempo fin dai primissimi tentativi.

- Sicura di se, a volte tende ad esagerare un po' e ciò la porta ad usare un po' trippo i suoi poteri da Vizard. Coa che ovviamente la scarica al punto da ridurre la durata della sua trasformazione.

- La sua machera ha le sembianze di un insetto.

- Mashiro Kuna si rivela molto abile nelle arti marziali. Preferisce infatti combattere corpo a corpo piuttosto che ricorrere alla sua zanpakuto della quale, tra le altre cose, non si conosce il nome.

Analisi del personaggio

Mashiro Kuna è uno dei Vizard di Bleach. Si tratta di un personaggio davvero particolare che si fa notare per il modo con cui abbina al suo aspetto piuttosto gracile una forza davvero incredibile. Forza che è resa ancor più evidente dalla sua resistenza e dalla capacità di mantenere la forma da Hollow anche per più di quindici ore di seguito.

Il suo unico limite è dato dalla mancanza di consapevolezza dei propri limiti. Cosa che a volte la spinge a stancarsi più del dovuto e a perdere così integrità durante la trasformazione. Ciò nonostante è stimata da chi le sta accanto e si mostra sempre in grado di risolvere i problemi nei quali finisce a causa della sua sventatezza. Energia al punto giusto, non si tira mai indietro e si mostra sempre pronta a combattere senza mostrare il minimo timore.