Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Megumi Fushiguro, dal suo aspetto ai supoteri

Ecco alcune curiosità su Megumi Fushiguro, lo studente del primo anno che è anche un discendente della famiglia Zenin.

Megumi Fushiguro è un personaggio di Jujutsu Kaisen. Si presenta come un ragazzo alto con capelli scuri e occhi verdi (blu nell'anime). Di solito indossa l'uniforme del Torkyo Metropolitan Magic Technical College. Caratterialmente sembra essere un calcolatore.

Ciò nonostante ci tiene a proteggere le persone a cui tiene o quelle che a suo avviso sono di animo buono e quindi meritevoli di vivere. Ha una pessima opinione del mondo che ritiene ingiusto e pensa che gli stregoni siano l'unico modo per far vivere bene le persone buone e incapaci di difendersi dalle negatività altrui. Di contro, sa mostrarsi spietato quando si parla di criminali. Per loro infatti, ritiene che la morte sia una cosa giusta.

Cose che non tutti sanno su Megumi Fushiguro

Questa è l'immagine del personaggio.

Pubblicato da Fushiguro Megumi su Lunedì 23 novembre 2020

- Megumi Fushiguro è una persona molto riservata e ama leggere testi di saggistica.

- Adora lo zenzero e tutti i cibi che si abbinano bene con questa radice. Non gli piacciono però i peperoni rossi.

- Quando può cerca di indossare sempre abiti comodi e con i quali si sente a proprio agio.

- Il suo nome in Giappone è più usato per le ragazze e può significare sia grazia che benedizione.

- Anche se meno forte di Yuji, Megumi Fushiguro è uno stregone potente ed è considerato una vera promessa.

Analisi del personaggio

Megumi Fushiguro è un personaggio portante di Jujutsu Kaisen. Si tratta infatti di uno dei principali e ciò nonostante a volte è difficile da decifrare. Il suo carattere è infatti estremamente riservato. E ciò lo porta a non far sapere sempre cosa prova. Deciso ad aiutare le persone che considera buone è invece severo verso quelli che ritiene cattivi e per i quali non dimostra alcuna pietà.

Megumi è solito far uso di uno shikigami che gli tiene impegnate le mani. Per questo motivo non è solito usare le armi. Ciò nonostante è in grado di farne usco. Tra le altre cose dispone anche di un pensiero tattico che gli permette di capire quali sono le debolezze dei suoi avversari e di sfruttarle durante i combattimenti.