Inuyasha: 5 curiosità su Mei Higurashi, dal suo aspetto al raporto con Towa

Ecco alcune curiosità su Mei Higurashi, la figlia di Towa e Moe e la sorella adottiva di Towa

Mei Higurashi è un personaggio di Hanyo no Yashahime, l'anime spin-off di Inuyasha. Si presenta come una ragazzina con lunghi capelli castani e grandi occhi dello stesso colore. Caratteriamente è un po' dimida ma di indole allegra. Inoltre è sincera, inteliggente e con la capacità di riuscire in tutto quello che fa. A volte un po' ingenua, vede sempre il meglio nelle altre persone.

Cresciuta con la sorella adottiva Towa le è sinceramente legata ed è ricambiata dalla stessa che le vuole così bene da cercare di proteggerla da tutti.

Cose che non tutti sanno sul personaggio

Questa è l'immagine del personaggio.

- Sebbene sia piuttosto piccola, Mei si dimostra disposta ad accettare e comprendere il passato di Towa così come i motivi che la spingono ad allontanarsi. Ciò nonostante non riesce a non preoccuparsi per la sorella.

- Mei Higurashi riesce a legarsi facilmente alle persone ed una volta incontrata Moroha (che è sua cugina) le si affeziona iniziandola a vedere come una sorella.

- Ha la particolarità di riuscire a farsi voler bene da tutti.

- Mei ha un sorriso molto dolce che riesce a conquistare le persone e a far si che le si affezionino facilmente.

- Anche se ad un primo sguardo non si vede, è molto coraggiosa per la sua età.

Analisi del personaggio

Mei Higurashi è un personaggio secondario di Hanyo no Yashahime, l'anime spin-off di Inuyasha. Figlia di Moe e Sota Higurashi, è una ragazzina allegra e di indole buona. Sempre pronta ad accogliere gli altri, è estremamente legata alla sorella adottiva Towa per la quale è spesso in apprensione. Cosa che la spinge a farle promettere di tornare sana e salva da lei quando quest'ultima si trova a poter tornare nel passato.

Empatica come la mamma, è una ragazzina gentile e ricca di talenti. E anche se un po' timida riesce a legare quasi sempre con gli altri, stabilendo rapporti importanti. Cosa che avviene con Moroha e seppur in parte minore con Setsuna. Spesso ingenua, alle volte si trova a dover essere protetta dagli altri ed in particolare da Towa che all'inizio si trova a doverla proteggere anche da Setsuna.