Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Mei Mei, dal suo aspetto al rapporto con il denaro

Ecco alcune curiosità su Mei Mei, una strega di primo grado che ha un rapporto particolare con il denaro.

Mei Mei è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come una donna di bell'aspetto con lunghi di un azzurro chiaro che porta acconciati in due trecce. Ha delle sopracciglia sottili ed è solita indossare un abito nero a collo alto che abbina sempre a scarpe dello stesso colore.

Quando vuole star comoda, invece, tiene i capelli legati in una sola treccia e veste con un abito chiaro. Caratterialmente si sa poco di lei se non che ha come unico grande interesse il denaro. Ciò la guida sia nei rapporti con gli altri che nel lavoro. Se pagata bene è infatti disposta a fare qualsiasi cosa.

Cose che non tutti sanno su Mei Mei

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il nome Mei contiene al suo interno il kanji che sta per dark (nero).

- Mei Mei è in grado di usare una tecnica maledtta chamata “Black Bird Manipulation” che le consente di manipolare i corvi e di vedere ciò che vedono loro.

- La sua tenica risulta spesso molto debole e per questo motivo, Mei Mei ha preferito allenarsi duramente in modo da diventare forte e da potersi difendere al meglio in battaglia.

- Quando lotta, è solita usare una grossa ascia.

- Mei Mei ha affermato più volte di non riuscire a comprendere le connessioni che non si basano sul denaro. Lei, infatti, porta avanti solo relazioni e rapporti di questo tipo.

Analisi del personaggio

Mei Mei è un personaggio di Jujutsu Kaisen nonché insegnante e strega di primo grado. Spesso difficile da interpretare è una persona calcolatrice ed estremamente legata al denaro. Pur di ottenerne di più è infatti disposta a fare qualsiasi cosa. E quando si parla di lavoro, pensa sempre e prima di tutto alla renumerazione economica. Questo modo di ragionare si riflette anche nel rapporto con gli altri. Mei Mei trova infatti privo di senso avere connessioni con gli altri che non sono legate al denaro. Motivo per cui non riesce a capire gli altri.

Detto ciò, come strega è molto brava ma possiede una tecnica che la rende debole. Motivo per cui preferisce darsi da fare con gli allenamenti al fine di rafforzarsi e di essere così più temibile.