L'incantevole Creamy: 5 curiosità su Midori Kisaragi, dal suo amore per Yu al rapporto con Toshio

Curiosità su Midori Kisaragi, il miglior amico di Toshio che è innamorato di Yu Morisawa.

Midori Kisaragi è un personaggio secondario de L'incantevole Creamy, ciò nonostante è spesso presente poiché grande amico dei protagonisti. Si presenta come un ragazzone molto in carne e capelli e occhi scuri. Caratterialmente è molto timido ed estremamente dolce. Amico di Toshio è innamorato di Yu che reputa bellissima e piena di qualità tanto da essere uno dei pochi a non subire per niente il fascino della dolcissima Creamy.

Nonostante sogni da sempre di potersi dichiarare a Yu, impresa in cui non riesce per via della sua timidezza, soffre quando la vede star male per come si comporta Toshio. Così capita spesso di vederlo aggredire l'amico, chiedendogli di trattare meglio la ragazza.

Cose che non tutti sanno di Midori

L'immagine a sinistra è quella del personaggio.

- Midori è un compagno di classe, nonché grande amico di Toshio.

- Nonostante sia innamorato di Yu e sogni di dichiararsi da sempre alla ragazza, si rende conto di non avere molte speranze. Ciò nonostante preferisce continuare a sognare.

- Di animo gentile, cerca sempre di far felice Yu con regali e attenzioni che la ragazza spesso neanche nota. Per lo stesso motivo si arrabbia molto quando Toshio la tratta male facendola piangere.

- Pur essendo timido e molto buono, quando qualcuno fa soffrire Yu è in grado di arrabbiarsi in modo inatteso diventando persino violento.

- È uno dei pochi personaggi che non subisce il fascino di Creamy, probabilmente perché la considera una sorta di ostacolo alla felicità di Yu.

Analisi del personaggio

Midori Kisaragi è un amico di Toshio ed essendo molto timido ne diviene quasi subito una sorta di ombra. Senza di lui infatti, fatica persino ad avvicinarsi a Yu, provando vergogna per via dei sentimenti d'amore che prova nei suoi confronti. Di animo buono, prova un amore sincero e volto solo al benessere di Yu, tanto da non approfittare in alcun modo dei momenti in cui Toshio la fa soffrire, arrivando a sgridarlo per farlo invece avvicinare alla ragazza.

Sebbene appaia sempre come un timidone che fatica persino a parlare a voce alta, quando qualcuno fa del male a Yu, cambia completamente arrabbiandosi molto e minacciando chiunque la faccia star male. Pur essendo un personaggio secondario de L'incantevole Creamy è uno di quelli che si ricordano maggiormente, formando con Yu e Toshio una sorta di trio.