L'attacco dei giganti: nuova immagine di Mikasa per celebrare il 2019 e indiscrezioni sugli Ackerman

Per celebrare il nuovo anno è stata rilasciata un'immagine di Mikasa. Svelate anche nuove informazioni sugli Ackerman

Testsuya Wakano, l'animatore de L'attacco dei giganti ha inaugurato il 2019 con uno sketch di Mikasa Ackerman, uno dei personaggi più amati della serie. Nell'immagine Mikasa appare con una veste insolita e con alle spalle Eren in versione gigante e circondato dalla scritta che indica appunto il nuovo anno.

L'immagine celebrativa di Mikasa e indiscrezioni sugli Ackerman

A seguire, l'immagine di Mikasa per celebrare il 2019

In un tweet, Wakano ha infatti fatto i suoi auguri inserendo un'immagine di Mikasa che ha sullo sfondo Eren sotto forma di gigante. La particolarità dell'immagine è che al posto del solito cappuccio verde Mikasa ne indossa uno a forma di cinghiale che è anche l'animale che secondo l'oroscopo cinese simboleggia il 2019.

Di recente si è molto parlato di Mikasa per via degli ultimi sviluppi del manga. Eren, infatti, in una totale evoluzione del proprio personaggio che lo ha portato a cambiare improvvisamente atteggiamento verso gli amici di sempre, ha aggredito la ragazza confessando di odiarla.

Secondo il ragazzo, infatti, gli Ackerman posso agire con il potere dei giganti senza doversi trasformare ma “semplicemente” ricevendo determinati comandi. Esattamente ciò che Mikasa avrebbe fatto quando da piccola è stata invitata dallo stesso Eren ad uccidere i propri assalitori. Un comando che ha eseguito alla lettera e con più foga di quanto ci si sarebbe aspettati e per il quale Eren ha ammesso di provare disgusto etichettandola come una docile serva in grado solo di eseguire i comandi impartiti da altri.

Dalle parole del ragazzo è emerso anche che gli Ackerman portano con se la conoscenza dei propri antenati. Ciò spiegherebbe i poteri che Mikasa (così come il capitano Levi) ha sempre mostrato fin da bambina, rivelandosi più forte di altri combattenti.

Le Ultime news sulla serie

L'attacco dei giganti, come molti sapranno già, è ormai giunto nel suo arco conclusivo. Secondo alcune voci si pensa che la serie potrebbe essere conclusa addirittura entro l'anno.

Al momento anche la terza stagione dell'anime sta per volgere al termine. Si concluderà infatti con la seconda parte che verrà trasmessa a partire da Aprile e che sarà visibile su VVVVID.

Le prime due stagioni sono presenti anche sulla piattaforma Netflix.