Mirai no mirai: nuovo trailer per il film anime di Mamoru Hosoda

Nuovo trailer per il nuovo lungometraggio di animazione del regista di Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo, Mirai no mirai

Studio Chizu ha rilasciato un nuovo trailer per Mirai no mirai (Mirai of the future), il nuovo lungometraggio di animazione di Mamoru Hosoda. Il nuovo video mostra ancora una volta - dopo il primo trailer - i personaggi protagonisti, Kun-chun e Mirai, e ne introduce di nuovi. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018: di fatto posticipando la data di due mesi, visto che la data di uscita - qualche mese fa - era stata fissato per maggio dello stesso anno. Il film avrà una durata compessiva di 100 minuti.

Mirai no mirai: il nuovo trailer

Mirai no mirai è il nuovo lungometraggio anime di Mamoru Hosoda, già regista di capolavori dell'animazione giapponese quali: La ragazza che saltava nel tempo, Summer Wars e The Boy and the Beast. Ecco il secondo trailer del film:

Hosoda ha rivelato che l'ambientazione del film è quella di Yokohama: "da qualche parte, vicino a Isago e Kanazawa". Non ha specificato se questo fatto sarà importante nella trama degli eventi che si intrecceranno nel film, ma la location è una parte di un importante evento passato per la famiglia della storia. Hosoda si è occupato sia della regia sia della sceneggiatura e del soggetto.

Mirai no mirai: la trama del film

La trama di Mirai no mirai racconta la storia di una famiglia che vive in una piccola casa in un angolo oscuro di una certa città - in particolare, del piccolo e viziato Kun-chan di soli 4 anni. Quando Kun-chan si ritrova una sorellina chiamata Mirai, sente che lei potrebbe rubargli l'amore che provano per lui i suoi genitori. In questo modo è preso dalle molte esperienze che questo fatto gli porta e che sono la prime della sua vita. Nel mezzo di tutto questo, incontra un versione adulto di Mirai, che proviene dal futuro.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=LHDHdyB0A5o

Fonte: soranews24.com