Mirai of the Future: un nuovo trailer del film anime con la ending ufficiale

Il nuovo lungometraggio animato di Mamoru Hosoda (Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo) arriverà in Giappone il 20 luglio 2018.

Il sito ufficiale di MIrai of the future, il nuovo film di Mamoru Hosoda per lo Studio Chizu, ha rilasciato un nuovo trailer che pone in anteprima la ending ufficiale del film, che è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2018. La canzone finale del film è Uta no Kisha (Train of Song) by Tatsuro Yamashita. Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018, ma in Italia non è stata ancora comunicata una data di uscita certa e per ora non c'è neanche una casa di distribuzione per questa pellicola.

Mirai no Mirai: il trailer nuovo del film

Ecco il nuovo trailer di Mirai of the future, con la canzone ufficiale finale:

Mamoru Hosoda ha dichiarato che la storia sarà ambientata a Yokohama: la location sarà importante per alcuni aspetti del passato della famiglia della pellicola. Yamashita è l'autore anche della canzone iniziale, dal titolo Mirai no Theme. Nel cast dei doppiatori compaiono: Moka Kamishiraisi, Haru Kuroki, Yoshiko Miyazaki, Gen Hoshino, Koji Yakusho, Kumiko Asou, Mitsuo Yoshihara, e Masaharu Fukuyama che interpreterà un giovane uomo; quest'ultimo personaggio avrà un ruolo chiave nel viaggio nel tempo di Kun-chan e lo aiuterà molto. 

Mirai of the Future: la trama del film

Mirai of the Future (Mirai no mirai in originale) racconta la storia di una famiglia che vive in una piccola casa in un angolo oscuro di una certa città - in particolare, del piccolo e viziato Kun-chan di soli 4 anni. Quando Kun-chan si ritrova una sorellina chiamata Mirai, sente che lei potrebbe rubargli l'amore che provano per lui i suoi genitori. In questo modo è preso dalle molte esperienze che questo fatto gli porta e che sono la prime della sua vita. Nel mezzo di tutto questo, incontra un versione adulto di Mirai, che proviene dal futuro.

Fonte: ANN.com