My Hero Academia: 5 curiosità su Mirio Togata, dal suo Quirk al carattere

Curiosità su Mirio Togata, uno degli studenti più forti del liceo Youei.

Mirio Togata è un personaggio di My Hero Academia dove è uno degli studenti più forti del liceo Youei. Si presenta come un giovane alto e muscoloso con capelli biondi e occhi blu.

Intorno alle braccia ha delle cicatrici piuttosto evidenti. Sull'uniforme scolastica indossa sempre una cinta con una borchia a forma di bocca dentata. Caratterialmente si mostra pieno di energia e sempre sorridente. A volte questo suo modo di essere lo fa apparire addirittura sciocco.

Prima che apparisse Midoriya, era il miglior candidato per ottenere il One for One, per via della sua tenacia e dell'aspetto gioviale.

Cose che non tutti sanno su Mirio Togata

Questa è l'immagine del personaggio

- Sebbene appaia una persona sin troppo semplice, Mirio Togata sa bene cosa vuole e aspira con tutte le sue forze a diventare un eroe.

- Il suo nome da eroe è Lemillion ed è stato scelto perché desidera riuscire a salvare più di un milione di persone.

- Sebbene appaia sempre tranquillo è rilassato è molto coraggioso e ha dimostrato più di una volta di saper trattare con personaggi pericolosi e che solitamente incutono timore.

- Sebbene ad un certo punto della storia si trovi a perdere il suo Quirk perché colpito dal proiettile che li distrugge, si pensa che questo possa essere ripristinato.

- A causa del suo Quirk sul quale ha lavorato così tanto da diventare fortissimo, si dice che Mirio si sia dovuto tagliare i capelli che prima portava lunghi e con i quali ha fatto creare una tuta in modo da non restare nudo quando passa da una superficie all'altra.

Analisi del personaggio

Mirio Togata in My Hero Academia è uno degli studenti più forti del liceo Youei, tanto da riuscire sconfiggere quasi tutta la classe 1-A in pochissimo tempo.

Di carattere gioviale, cerca sempre di migliorarsi e dimostra una forza di volontà unica che nel tempo gli ha consentito di rendere un'unicità all'apparenza debole, decisamente micidiale.

Il suo sogno più grande è quello di diventare un eroe e il modello al quale si è ispirato sin da piccolo è, come per molti, All Might.