Demon Slayer: 5 curiosità su Mitsuri Kanroji, dal suo aspetto al ruolo di pilastro

Curiosità su Mitsuri Kanroji, il pilastro dell'amore che ha anche una forza sovrannaturale.

Mitsuri Kanroji è uno dei personaggi di Demon Slayer nonché il pilastro dell'amore. Si presenta come una giovane donna di bell'aspetto con lunghi capelli rosa chiaro che sfumano in verde. Di carnagione chiara ha occhi grandi e verdi e ciglia lunghe e due piccoli nei sotto ogni occhio.

Di seno abbondante indossa una versione modificata della divisa da demon slayer che port sbottonata sul davanti. Caratterialmente è una persona gentile con tutti e di animo buono. Particolarmente emotiva si complimenta sempre mentalmente con gli altri e mostra passione in tutto quello che fa. Nonostante la sua dolcezza non mostra alcuna pietà nei confronti dei demoni.

Cose che non tutti sanno su Mitsuri Kanroji

Questa è l'immagine del personaggio

- Misturi Kanroji sembra avere un rapporto particolare con Obanai.

- Desidera disperatamente sposarsi ma vorrebbe farlo con qualcuno più forte di lei, cosa molto difficile visto che è dotata di una forza incredibile.

- Mitsuri Kanroju è mancina.

- Le piacciono l'omurice e cibi che ricordano la cucina occidentale e adora così tanto mangiare e per questo spende tantissimi soldi in cibo.

- Ha un coniglio mentre da bambina possedeva un gatto.

Analisi del personaggio

Mitsuri Kanroji è un personaggio di Demon Slayer che si mostra sempre gentile con tutti. Pilastro dell'amore, è sempre ricca di sentimenti positivi verso gli altri e nella sua mente non fa che pensare bene di tutti. Ciò nonostante quando si tratta di uccidere dei demoni non si tira mai indietro e porta avanti la sua missione con estrema passione.

Molti dei suoi attacchi hanno nomi da gatti perché da bambina ne aveva uno. Ora ha invece con se un coniglio. Golosa come poche ama particolarmente mangiare e per questo spende gran parte dei suoi soldi in cibo.

È un personaggio sicuramente singolare e che si butta a capofitto in tutto quello che fa come quando ha tinto i suoi capelli di nero per apparire più normale e trovare così un marito.

Forte come pochi ha cercato per tanto tempo di sembrare una come tante ma una volta accettato chi è si è unita ai cacciatori di demoni impegnandosi a fondo per diventare uno dei pilastri.