Mob Psycho 100: disponibile un nuovo promo per la serie anime

Nel nuovo trailer di Mob Psycho 100 vedremo Setsuo Ito interpretare Mob

Il sito web ufficiale per l'adattamento anime televisivo del manga di ONE, Mob Psycho 100, ha reso disponibile per lo streaming un terzo video promozionale della serie. Il video ci farà ascoltare la sigla di apertura, la canzone 99 di MOB CHOIR. Il video, inoltre, permetterà di sentire anche la voce di Setsuo Ito, chiamato a interpretare il personaggio di Mob.

Potete vedere il nuovo trailer di Mob Psycho 100 proprio qui di seguito:

Si avvicina sempre di più, infatti, il giorno della messa in onda di Mob Psycho 100, previsto per il prossimo 12 luglio, L'anime debutterà alle 12 su Tokyo MX e sarà poi trasmesso anche su Yomiuri TV, BS Fuji e Tele-Asa Channel 1. Tokyo MX e Yomiuri TV, inoltre, manderanno in onda un programma speciale il prossimo 4 luglio e una proiezione speciale del primo episodio sarà trasmessa tra pochissimi giorni, il 25 giugno.

La storia di Mob Psycho 100 ruota attorno a Mob, un ragazzo che esplode ogni qualvolta che le sue capacità emozionali raggiungono il 100%. Questo giovane dai poteri psichici portentosi si è guadagnato il suo soprannome, Mob, perché in realtà non si disitingue molto dalle altre persone.

Yuzuru Tachikawa (Death Parade) dirigerà l'anime per BONES (Fullmetal AlchemistEureka Seven, Space DandyBlood Blockade Battlefront). Hiroshi Seko (Ajin) supervisionerà la sceneggiatura, Yoshimichi Kameda (direttore dell'animazione di One-Punch Man) si occupa del character designer, Kazuhiro Wakabayashi (Eureka SevenGhost in the Shell: Stand Alone ComplexSoul Eater) è il direttore del suono e Kenji Kawai (Ghost in the ShellHana MoyuPatlabor) ha composto le musiche.

Fonte: ANN