Mob Psycho 100: la nuova serie anime dal creatore di One Punch Man

Mob Psycho 100 debutterà il prossimo 12 luglio: qui la visual e le sigle del nuovo progetto

Il sito web ufficiale per l'anime televisivo di ONE, Mob Psycho 100, ha reso note alcune informazioni in più in merito al progetto, a cominciare dalla nuova key visual, dalle informazioni sulle sigle di apertura e di chiusura e sugli orari di trasmissione. Si avvicina sempre di più, infatti, il giorno della messa in onda di Mob Psycho 100, previsto per il prossimo 12 luglio, L'anime debutterà alle 12 su Tokyo MX e sarà poi trasmesso anche su Yomiuri TV, BS Fuji e Tele-Asa Channel 1. Tokyo MX e Yomiuri TV, inoltre, manderanno in onda un programma speciale il prossimo 4 luglio e una proiezione speciale del primo episodio sarà trasmessa tra pochissimi giorni, il 25 giugno.

Alla "mystery unit" MOB CHOIR è affidata la canzone della sigla di apertura, 99, e il CD del singolo sarà messo in vendita il prossimo 31 agosto, includendo anche la "talking song" intitolata Chōnōryokusha ni Arigatō (Thanks to People With Special Powers), cantata da Takahiro Sakurai, che dà la voce al personaggio di Arataka Reigen. ONE in questo caso ha scritto il testo della canzone.

La storia di Mob Psycho 100 ruota attorno a Mob, un ragazzo che esplode ogni qualvolta che le sue capacità emozionali raggiungono il 100%. Questo giovane dai poteri psichici portentosi si è guadagnato il suo soprannome, Mob, perché in realtà non si disitingue molto dalle altre persone.

Qui di seguito potrete vedere la key visual di Mob Psycho 100:

Q qui di seguito il trailer dell'anime: 

Yuzuru Tachikawa (Death Parade) dirigerà l'anime per BONES (Fullmetal Alchemist, Eureka Seven, Space Dandy, Blood Blockade Battlefront). Hiroshi Seko (Ajin) supervisionerà la sceneggiatura, Yoshimichi Kameda (direttore dell'animazione di One-Punch Man) si occupa del character designer, Kazuhiro Wakabayashi (Eureka Seven, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Soul Eater) è il direttore del suono e Kenji Kawai (Ghost in the Shell, Hana Moyu, Patlabor) ha composto le musiche.

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: YouTube