Mob Psycho 100: il nuovo trailer della stagione 2 rivela la nuova opening
Il 14 dicembre 2018 è stato finalmente reso disponibile il nuovo trailer della seconda stagione di Mob Psycho 100, l'anime prodotto dallo studio Bones tratto dall'omonimo manga di One, diventato famoso a livello mondiale per il suo capolavoro "One-Punch Man".
In questo caso il successo del manga sul supereroe più potente del mondo è stato tale che Mob Psycho 100 non ha nemmeno avuto bisogno di essere disegnato ex novo per diventare famoso, come è successo con One Punch Man, lasciando addirittura che lo stile semplice, essenziale e grezzo di One si trasferisse anche all'anime.
Mob Psicho 100 Stagione 2: il trailer
Il nuovo trailer mostra divese scene della nuova stagione dell'anime, inclusi nuovi personaggi e nuove "esplosioni" di potere di Mob, che si ritroverà a dover combattere contro nemici ancora più potenti.
Una delle rivelazioni di questo trailer, oltretutto, è il fatto che Mob Choir e Saijou No Sana si occuperanno della opening della seconda stagione dell'anime, una canzone intitolata "99.9", chiaro riferimento al limite di Mob di accumulo di sentimenti prima di esplodere. Saijou No Sana, in particolare, si occuperò anche dell'ending, intitolata "Memosepia".
Ecco il nuovo trailer della seconda stagione di Mob Psycho 100:
Mob Psycho 100: la seconda stagione
La seconda stagione di Mob Psycho 100 Stagione 2 andrà in onda in Gappone su Tokyo MX a partire 7 gennaio 2019 alle 23:00 in anteprima, per poi essere mandato in onda un'ora dopo su BS-Fuji, mentre la serie inizierà regolarmente su ABC TV a partire dal 10 gennaio 2010.
Ovviamente, lo stesso staff dello studio Bones che si è occupato della prima stagione dell'anime si è occupato anche di questa seconda stagione, che inserirà anche molti nuovi personaggi e nuovi doppiatori: Akira Ishida sarà Keiji Mogami, Eriko Matsui interpreterà Emi, Taiten Kusunoki sarà la voce di Banshōmaru Shinra, Teruyuki Tanzawa sarà Kirin Jodo e M.A.O. sarà Minori Asagiri.