Bleach: 5 curiosità su Momo Hinamori, dal suo aspetto al rapporto con Aizen

Ecco alcune curiosità su Momo Hinamori, luogotenente della quinta divisione nonché shinigami.

Momo Hinamori è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta come una ragazza con capelli scuri che porta sempre raccolti in una cuffietta azzurra dalla quale lascia cadere solo alcune ciocche che le incorniciano il viso. Ha grandi occhi ed un'espressione molto dolce che in parte evidenzia il suo carattere.

Oltre ad essere parecchio sensibile è anche socievole e per questo motivo si fa volere bene da tutti. Purtroppo si lascia manipolare facilmente, cosa che avviene in modo particolare con Aizen. Cosa che la metterà in pericolo facendole rischiare persino la vita.

Cose che non tutti sanno su Momo Hinamori

Questa è l'immagine del personaggio.

- Momo Hinamori è un'amica d'infanzia di Hitsugaya e mentre si trova all'accademia degli shinigami diventa amica anche di Kira e Renji.

- Nel corso della serie, Momo Hinamori viene manipolata ripetutamente da Aizen che è il suo capitano e che con le sue parole riesce a convincerla di ciò che vuole approfittando del fascino che sa di esercitare su di lei.

- Dopo il tradimento da parte di Aizen, Hinamori prende molto male la cosa, al punto da rinnegarla per diverso tempo e da rifiutarsi di parlarne con chiunque cerchi di farle aprire gli occhi su quanto accaduto.

- La sua zanpakuto si chiama Tobiume e significa “pruno volante”.

- Il suo shikai si attiva al suono di “schiocca” e fa partire dei piccoli prolungamenti dalla lama della sua arma. Si tratta di un arma dell'elemento fuoco.

Analisi del personaggio

Momo Hinamori è un personaggio di Bleach nonché uno shinigami. La sua abilità consiste nell'accumulare il rieatsu per poi rilasciarlo sotto forma di raggio. È anche in grado di scagliare sugli avversari delle palle di fuoco.

Molto sensibile si rivela facilmente manipolabile. Per questo motivo viene presa di mira da Aizen che cerca di spingerla ad agire secondo il suo volere. Per fortuna, una volta rinsavita, pur soffrendo molto per la cosa, riesce a riprendersi. Ciò nonostante, anche a distanza di tempo e pur essendo consapevole che il tradimento di Aizen ha reso quest'ultimo un nemico, continuerà a chiamarlo capitano quando ne parla.