Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Momo Nishimiya, dal suo aspetto alla sua scopa

Ecco alcune curiosità su Momo Nishimiya, la studentessa del terzo anno al Kyoto Metropolitan Curse Techinical College.

Momo Nishimiya è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come una ragazza che dimostra diversi anni in meno rispetto alla sua età. Ha i capelli chiari che tiene sempre legati in due ampie code. Inoltre ha due grandi occhi. Porta orecchini su entrambe le orecchie ed una sorta di collore al collo. Inoltre è solita andarsene sempre in giro con una scopa. La si vede spesso in divisa scolastica o in abiti scuri.

Caratterialmente, sulle prime, appare come una ragazza riservata e timida salvo poi lasciarsi andare con le persone con cui entra maggiormente in confidenza. Tende inoltre ad andare più d'accordo con le sue compagne piuttosto che con i ragazzi. Ed in particolare è amica delle compagne di scuola Kasumi e Mai.

Cose che non tutti sanno su Momo Nishimiya

Questa è l'immagine del personaggio.

- Momo è metà americana e metà giapponese. Suo padre, infatti, è americano.

- È alta solo 150 cm, cosa che unita al suo aspetto giovanile contribuisce a farla apparire più piccola di quel che è in realtà.

- Momo Nishimiya è particolarmente attreatta da tutto ciò che è carino. Inoltre le piace fare shopping.

- Una volta, Momo ha dichiarato che il tipo d'uomo è Sebastian Stan.

- Momo Nishimiya è solita andare in giro con una scopa di paglia che la aiuta a portare avanti la sua immagine di strega. Inoltre la scopa è compatibile con la sua tecnica maledetta, motivo per cui si rivela spesso anche utile.

Analisi del perosnaggio

Momo Nishimiya è un personaggio di Jujutsu Kaisen. È una strega di secondo grado e ha una tecnica maledetta che le consente di levitare e di raccogliere informazioni mentre lo fa. Per questo motivo è in grado di sollevarsi con la scopa (che riesce a controllare telepaticamente) e che porta sempre con se, incarnando la classica immagine della strega.

Sempre mentre è a cavallo della sua scopa, Momo è in grado di lanciare forti raffiche di energia maledetta. Un attacco che riesce a compiere anche a lunga distanza, cosa che fa intuire che possiede un certo potere.