My Hero Academia: 5 curiosità su Momo Yaoyorozu, dal suo carattere al Quirk

Curiosità su Momo Yaoyorozu, la vice capoclasse con il Quirk della creazione.

Momo Yaoyorozu è una studentessa del liceo Yuei nonché la vice capoclasse della 1-A.

Si presenta come una giovane con capelli lunghi neri che tiene sempre in una coda molto voluminosa e con un ciuffo che tiene libero sulla fronte. Molto intelligente ha grandi capacità analitiche e si mostra molto più matura della sua età.

Spesso molto diretta, a volte si sofferma sui difetti dei suoi compagni cercando di fargli comprendere i loro errori. Si tratta di un atteggiamento che può sembrare strano ma che ha solo perché tiene davvero al loro benessere.

Per questo motivo è anche molto gentile e premurosa tanto da aiutare chi si trova indietro con il programma o ha bisogno di aiuto.

Cose che non tutti sanno su Momo Yaoyorozu

Questa è l'immagine del personaggio

- Momo Yaoyorozu è uno dei quattro studenti che ha fatto il suo ingresso a scuola mediante raccomandazione.

- Il suo Quirk che consente di creare oggetti dal nulla purché ne conosca la struttura molecolare. Per farlo ha bisogno di partire dalla pelle nuda e per questo motivo si trova spesso a doversi strappare parte degli indumenti per far uscire le cose appena ricreate.

- Per poter far funzionare meglio il suo Quirk, Momo ha bisogno di mangiare molto. Inoltre più è grande l'oggetto da ricreare e più pelle nuda le serve.

- Per via della necessità di spogliarsi spesso e volentieri, Momo non ha alcun problema nel mostrare il suo corpo. Di contro è una persona molto pudica e odia tutto ciò che è volgare.

- Quando si sente felice per essere riuscita ad aiutare i compagni, inizia a saltellare in modo molto buffo.

Analisi del personaggio

Momo Yaoyorozu è uno dei personaggi di My Hero Academia ed è la vice capoclasse della 1-A.

Pur essendo una ragazza molto intelligente e con una mente analitica, non si da delle arie e si preoccupa sinceramente del benessere dei suoi compagni, tanto da far loro la paternale quando serve e da mostrarsi sempre disponibile nel dar loro una mano. Prende il suo ruolo di vice capoclasse con molta serietà ed è al contempo decisa a diventare un eroina rispettabile.

Per questo motivo da piccola ha sofferto di mancanza di autostima ritenendo il suo potere scarsamente in grado di rendersi utile. Ciò nonostante, nel corso della storia, il suo personaggio matura sempre di più fino a raggiungere una forte determinazione.