One Piece: 5 curiosità su Montblanc Cricket: dal suo aspetto al suo obiettivo

Curiosità su Montblanc Cricket, il pirata nonché discendente di Montblanc Noland.

Montblanc Cricket è uno dei personaggi di One Piece nonché il discendente di Montblanc Noland. Si presenta come un uomo di mezza età, muscoloso con capelli biondi e una castagna sulla testa. Di solito indossa pantaloni color porpora sorretti da una corda e preferisce stare a torso nudo vista la sua abitudine di immergersi in acqua.

Sul braccio sinistro ha il tatuaggio di una castagna con la scritta maroon al suo interno. Caratterialmente è molto determinato e a tratti testardo. Spesso costretto a difendersi da chi lo reputa un malfattore solo per essere un discendente di Montblanc Noland, non apprezza il suo grado di parentela ma è anche disposto a cercare di dimostrare l'innocenza del suo lontano parente. Scelta che mette in evidenza il suo carattere forte e risoluto.

Cose che non tutti sanno su Montblanc Cricket

Questa è l'immagine del personaggio.

- Si pensa che il nome Montblanc sia riferito al dolce francese fatto di castagne. Il nome Cricket, invece, in inglese significa grillo.

- Quando era un pirata Cricket usava la Kuri Marron Marine.

- Montblanc Cricket è dell'idea che le persone dovrebbero inseguire sempre i propri sogni.

- Nonostante l'odio per il suo antenato che gli ha causato diversi problemi, per la sua nomea, Cricket ha deciso di dimostarne l'innocenza al fine di riscattarsi agli occhi degli altri.

- Quando vuole sa mostrarsi anche allegro e di compagnia.

Analisi del personaggio

Montblanc Cricket è uno dei pirati di One Piece. Capo della coalizione della montagna delle scimmie è un discendente di Montblanc Noland. Per questo motivo, dopo essere diventato un pirata ha scelto di recarsi sull'isola di Jaya per scagionarlo. Qui ha incontrato i membri della ciurma di Cappello di paglia con i quali ha stretto subito amicizia.

La sua testardaggine è pari solo alla sua grande determinazione, qualità che riesce a mostrare in più occasioni. Amante delle immersioni, a volte tende a farne un po' troppe e a star male per questo. Un po' come quando, proprio in occasione dell'incontro con la ciurma di Monkey D. Rufy si trova a svenire per un embolia data dalle troppe immersioni.