One Piece: 5 curiosità su Morgans, dal suo aspetto al lavoro che fa

Curiosità su Morgans, il presidente del quotidiano dell'economia che lavora anche per la malavita.

Morgans è un personaggio di One Piece. Si presenta come un uccello dalla forma umanoide. È infatti molto alto, robusto nella parte superiore del corpo e con gambe sottili. I suoi occhi sono piccoli ed è munito di becco. Inoltre è ricoperto di piume e in quanto uccello ha anche ali e coda che usa come se fossero degli arti.

Di solito indossa un cappello a cilindro con una piuma a strisce. Porta dei pantaloni a scacchi bianchi e rossi, una camicia blu con gilet azzurro ed un fiocco giallo appuntato al collo. Caratterialmente appare come un personaggio sempre entusiasta e in cerca di novità che brama di poter raccontare al mondo intero. In grado di mantenere sempre la calma, cerca di essere sempre distaccato per poter narrare al meglio le cose.

Cose che non tutti sanno su Morgans

Questa è l'immagine del personaggio.

- Morgans, in quanto presidente del quotidiano dell'economia detiene il controllo delle notizie che vengono diffuse attraverso il suo giornale. Per via del suo lavoro ha accesso ad informazioni a cui gli altri non possono arrivare facilmente.

- Ha un debole per Shirahoshi per cui ha avuto un vero colpo di fulmine.

- Il suo aspetto ricorda quello di Big Bird, un personaggio di Sesame Street.

- Morgans ha mangiato il frutto del diavolo Avis Avis modello albatros categoria zoo zoo. Questo gli permette di trasformarsi in uccello anche se non lo rende necessariamente in grado di volare.

- Tra le altre cose, Morgans fa anche parte della malavita presso cui riveste un ruolo importante.

Analisi del personaggio

Morgans è un personaggio di One Piece con sembianze da uccello, un lavoro nella gestione di un quotidiano nonché membro della malativa. Molto abile nel comunicare notizie anche a grandi distanze è uno dei pochi in grado di resistere all'ambizione del re conquistatore di Big Mon, cosa che fa semplicemente coprendosi le orecchie.

Ossessionato per le novità ama condividerle diffondendole il più possibile e arricchendole con diversi particolari. Oltre ad aver portato i news coo per le consegne dei giornali a grandi distanze, li sfrutta per farsi trasportare in giro.