Curiosità su Mosquito girl, la ragazza insettoide creata dalla Casa dell'evoluzione dell'anime e del manga di One Punch Man.
Mosquito girl è uno dei prototipi ideati e creati dalla Casa dell'evoluzione. Si presenta come una figura di tipo femminile di bell'aspetto ed indossa una tuta aderente. Del suo carattere non si sa molto se non che appare agguerrita. Inoltre è noto che può comunicare telepaticamente con le zanzare e che può aumentare il proprio potere assorbendo il sangue da esse.
Primo nemico affrontato da Genos in One Punch Man, sembra molto in gamba e sicura di se ma come spesso accade ai nemici, viene sconfitta in pochissimo tempo da Saitama.
Cose che non tutti sanno su Mosquito girl
Questa è l'immagine del personaggio
- Durante la prima stagione è l'unico mostro di sesso femminile sconfitto da Saitama.
- Mosquito girl è alta quasi tre metri.
- Il suo potere può aumentare grazie al sangue che assorbe dalle zanzare e che le consente di evolvere e di potenziare le proprie abilità.
- Sebbene venga sconfitta facilmente da Saitama si tratta in realtà di un mostro abbastanza forte, tanto da riuscire ad affrontare e sconfiggere Genos quando questi si scontra con lei, ancor prima di incontrare Saitama e diventarne un allievo.
- Non è chiaro se dopo lo scontro con Saitama è morta o è rimasta gravemente ferita e se quindi un giorno potrà riapparire.
Analisi del personaggio
Mosquito girl è un personaggio particolare ma del quale non si sa molto. È in grado di parlare telepaticamente e di comunicare con le zanzare e si mostra impavida e pronta ad affrontare i nemici. Sicura di se ha una gran fiducia sul proprio potenziale e tende a sottovalutare chi si trova davanti. Un errore che fa anche quando incontra Saitama, tanto da venirne sconfitta con un solo schiaffo che la catapulta lontano, portandola a scontrarsi contro un edificio o addirittura oltre.
Con un aspetto molto femminile è uno dei prototipi ideati da dottor Genus nel suo progetto di creazione di una razza umana superiore. Ciò nonostante non si sa nulla del suo passato e neppure del suo futuro visto che dopo la sua sconfitta non viene reso noto se sia morta o solo ferita.