Demon Slayer: 5 curiosità su Muichiro Tokito, il pilastro più giovane tra tutti

Curiosità su Muichiro Tokito, il pilastro della nebbia che aveva un fratello gemello.

Muichiro Tokito è un personaggio di Demon Slayer nonché il pilastro della nebbia. Si presenta come un giovane di carnagione chiara con lunghi capelli lisci e neri che sfumano in un colore turchese. I suoi occhi sono invece di color verde menta anche se la loro espressione è solitamente vuota.

La sua uniforme è più larga rispetto alle altre e di colore blu. Caratterialmente si presenta come un giovane con la testa sempre tra le nuvole. Apparentemente concentrato solo su se stesso, sembra muoversi senza alcun'emozione fatta eccezione per la serietà dimostrata nello svolgere il suo lavoro.

La sua personalità perennemente spenta e svagata dipende dalla morte prematura del fratello gemello, avvenuta quando entrambi avevano 11 anni. Un trauma che lo ha colpito in modo indelebile.

Cose che nessuno sanno su Muichiro Tokito

Questa è l'immagine del personaggio

- Muichiro Tokito aveva un fratello gemello di nome Yuichiro. I due erano molto legati tanto che alla mprte, avvenuta per mano di un demone, Muichiro ha cambiato del tutto personalità.

- Il primo kanji del suo nome significa significa “nulla”.

- A detta dell'autore, Muichiro è diventato un pilastro in soli due mesi.

- Muichiro indossa abiti oversize per disorientare i nemici muovendosi senza far capire loro cosa sta esattamente facendo.

- Muichiro ha un corvo che è estremamente geloso e per questo motivo non può avere animali domestici.

Analisi del personaggio

Muichiro Tokito è un personaggio di Demon Slayer nonché pilastro della nebbia. Membro più giovane tra i cacciatori di demoni, ha sempre la testa tra le nuvole e sembra incapace di concentrarsi sulle cose. Sempre impassibile sembra aver interesse solo per il suo ruolo di pilastro e di cacciatore.

Inoltre si preoccupa solo di se stesso operando secondo criteri solo suoi. Sa padroneggiare la tecnica del respiro della nebbia e ha una spada bianca. La sua vita è stata provata dalla tragica morte del fratello che gli ha causato un cambio totale della personalità, portandolo a diventare da premuroso a impassibile e tutto per il senso di colpa per essere sopravvissuto.

Grazie a Tanjiro è riuscito a riemergere un po' dal suo stato di apatia totale, salvo poi perdere la vita in battaglia.