My Hero Academia: 5 curiosità su Muscolar, dall'aspetto al suo Quirk

Curiosità su Muscolar, il Villains che fa parte della squadra Genesi.

Muscolar è uno degli antagonisti degli eroi nella serie di My Hero Academia. Si presenta come un uomo alto e possente, con capelli biondi scompigliati ed una grande cicatrice sul lato sinistro del volto dove ha una protesi al posto dell'occhio. Indossa sempre una canotta nera, pantaloni e stivali scuri ed un mantello nero al quale abbina una maschera.

Caratterialmente è un cerca guai, sempre pronto a litigare con chiunque si trovi davanti. Assetato di sangue è anche spietato e crudele, dimostrando di provare piacere nell'uccidere persone tra le quali anche eroi e bambini.

Cose che non tutti sanno su Muscolar

Questa è l'immagine del personaggio

- Muscolar si mostra poco sveglio tanto da arrivare persino a lasciarsi sfuggire il piano davanti ad altri.

- Il suo Quirk gli consente di modificare i muscoli, aumentando così in velocità e potenza.

- Anche senza mettere in campo la sua unicità, si rivela molto forte ed in grado di respingere vari attacchi con la sua sola forza.

- Al massimo del suo impegno e delle energie che mette in campo, Muscolar riesce a raggiungere la forza dell'One For All.

- Tra le sue attitudini, Muscolar ha quella di essere particolarmente veloce e di saper saltare molto in alto ogni qual volta attiva il suo Quirk.

Analisi del personaggio

In My Hero Academia, Muscolar è uno dei Villains. Il suo aspetto rispecchia fedelmente il suo carattere, mostrando in anteprima quanto può essere brutale e senza pietà. Assetato di sangue come pochi altri ama uccidere le persone e non si fa problemi di alcun tipo se tra queste ci sono eroi o, addirittura, bambini.

Forte come pochi, quando si impegna al massimo delle sue forze riesce a raggiungere la potenza dell'One For All, dimostrandosi un nemico altamente pericoloso. Seppur forte, pecca però in intelligenza e si dimostra poco sveglio tanto da parlare spesso a sproposito, rischiando di mandare in fumo i piani della sua squadra.

Si tratta comunque di un personaggio negativo che non si fa remore nel mostrarsi tale e che, anzi, sembra andarne piuttosto orgoglioso cercando di spaventare sempre chi ha di fronte a se.