My Hero Academia 2: le prime note della sigla della seconda stagione

In un nuovo video un piccolo assaggio della nuova sigla per la seconda stagione di My Hero Academia

Il sito web ufficiale per la seconda serie anime televisiva di My Hero Academia ha pubblicato un video in cui possiamo sentire le prime note della nuova sigla di apertura, Peace Sign di Kenshi Yonezu.

Non è tutto. È disponibile, infatti, anche una nuova visual grafica della serie:

My Hero Academia 2: il cast

Si avvicina il grande ritorno di My Hero Academia 2. E il cast della passata stagione è praticamente stato quasi tutto riconfermato:

  • Tetsu Inada nei panni di Enji Todoroki/Endeavor
  • Wataru Hatano nei panni di Hitoshi Shinsō
  • Azu Sakura nei panni di Mei Hatsume
  • Saki Ogasawara nei panni di Itsuka Kendō
  • Kōji Okino nei panni di Tetsutetsu Tetsutetsu
  • Miho Masaka nei panni di Ibara Shiozaki
  • Kōhei Amasaki nei panni di Neito Monoma

My Hero Academia 2: data di uscita e trama della nuova stagione

La seconda stagione dell'anime di My Hero Academia debutterà il 25 marzo: più ci si avvicina alla fatidica data e più dettagli emergono sulla nuova stagione.

Come vi avevamo già spiegato in precedenza, la seconda stagione di My Hero Academia coprirà l'arco narrativo dell'U.A. Sports Festival del manga originale di Kōhei Horikoshi.

In My Hero Academia, a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano è riuscito a sviluppare superpoteri denominati Unicità (la Quirck citata poco sopra, appunto), che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno portato alla nascita di una nuova categoria di persone: gli Hero, contrapposti ai Villain che seminano il terrore nel mondo.

Il protagonista di My Hero Academi, Izuku Midoriya, è però uno degli ultimi e rarissimi esseri umano nato senza alcun particolare potere. Nonostante gli sbeffeggi dei suoi coetanei e dei suoi compagni, Izuki non si arrende e, pur non essendo dotato di alcuna particolare abilità, persegue il suo ideale di giustizia e finirà sotto l'ala protettrice di All Might, l'eroe più potente mai esistito.

Fonte: ANN