My Hero Academia: arrivano due nuovi compagni di classe

La seconda stagione dell'anime di My Hero Academia farà il suo debutto il 15 aprile in Giappone

Cresce il numero degli studenti super per la serie di My Hero Academia: il numero della prossima settimana del Shonen Jump magazine, infatti, ha rivelato infatti i disegni e il cast di altri due nuovi membri della classe 1-B, che appariranno ovviamente in My Hero Academia 2, la seconda stagione dell'adattamento anime televisivo in arrivo per questa primavera.

I nomi dei due nuovi doppiatori, come nel caso del trio precendetemente annunciato, non sono molto conosciuti all'interno del panorama nipponico. Nello specifico, si tratta di Miho Masaka che dovrà prestare la voce a Ibara Shiozaki e di Kouhei Amasaki per il personaggio di Neito Monoma.

My Hero Academia 2: i personaggi annunciati in precedenza

  • Azu Sakura sarà Mei Hatsume, un genio dal dipartimento di supporto della U.A.
  • Saki Ogasawara sarà Itsuka Kendō, della classe 1-B della U.A.
  • Saki Ogasawara sarà Itsuka Kendō, della classe 1-B della U.A.

My Hero Academia, supereroi si diventa

My Hero Academia 2 andrà in onda ogni sabato verso le 5:30 p.m. sui canali di NTV (Nippon TV) e di YTV (Yomiuri TV) a partire dal mese di aprile, secondo quanto annunciato nelle scorse settimane.

Come vi avevamo già spiegato in precedenza, la seconda stagione di My Hero Academia coprirà l'arco narrativo dell'U.A. Sports Festival del manga originale di Kōhei Horikoshi.

In My Hero Academia, a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano è riuscito a sviluppare superpoteri denominati Unicità, che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno portato alla nascita di una nuova categoria di persone: gli Hero, contrapposti ai Villain che seminano il terrore nel mondo.

Il protagonista di My Hero Academia, Izuku Midoriya, è però uno degli ultimi e rarissimi esseri umano nato senza alcun particolare potere. Nonostante gli sbeffeggi dei suoi coetanei e dei suoi compagni, Izuki non si arrende e, pur non essendo dotato di alcuna particolare abilità, persegue il suo ideale di giustizia e finirà sotto l'ala protettrice di All Might, l'eroe più potente mai esistito.

Fonte: CR.com