Del cast di My Hero Academia 2 entrano a far parte anche Azu Sakura, Saki Ogasawara e Kōji Okino
Il settimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha ha rivelato i nomi di alcuni nuovi membri del cast della seconda stagione della serie anime di My Hero Academia:
- Azu Sakura sarà Mei Hatsume, un genio dal dipartimento di supporto della U.A.
- Saki Ogasawara sarà Itsuka Kendō, della classe 1-B della U.A.
- Kōji Okino sarà Tetsutetsu Tetsutetsu, della classe 1-B della U.A.
Riconfermato, ovviamente, il resto del cast della prima stagione dell'anime.
Ance per quanto riguarda lo staff ci sono solo dei ritorni:
- Regista: Kenji Nagasaki
- Series Composition e sceneggiatura: Yousuke Kuroda
- Character Design e direttore dell''animazione: Yoshihiko Umakoshi
- Misiche: Yuuki Hayashi
- Animation Production: BONES
My Hero Academia 2 andrà in onda ogni sabato verso le 5:30 p.m. sui canali di NTV (Nippon TV) e di YTV (Yomiuri TV) a partire dal mese di aprile, secondo quanto annunciato nelle scorse settimane.
Come vi avevamo già spiegato in precedenza, la seconda stagione di My Hero Academia coprirà l'arco narrativo dell'U.A. Sports Festival del manga originale di Kōhei Horikoshi.
In My Hero Academia, a causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano è riuscito a sviluppare superpoteri denominati Unicità, che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno portato alla nascita di una nuova categoria di persone: gli Hero, contrapposti ai Villain che seminano il terrore nel mondo.
Il protagonista di My Hero Academi, Izuku Midoriya, è però uno degli ultimi e rarissimi esseri umano nato senza alcun particolare potere. Nonostante gli sbeffeggi dei suoi coetanei e dei suoi compagni, Izuki non si arrende e, pur non essendo dotato di alcuna particolare abilità, persegue il suo ideale di giustizia e finirà sotto l'ala protettrice di All Might, l'eroe più potente mai esistito.
Horikoshi lanciò il manga su Weekly Shonen Jump nel luglio del 2014 e la Shueisha ha pubblicato in Giappone l'11esimo volume compilato a novembre dello scorso anno.
Fonte news: ANN.com