My Hero Academia incontra gli Avengers: il crossover per l'uscita del film

In occasione dell'uscita di Avengers: Infinity War in Giappone, il 27 aprile 2018, i personaggi di My Hero Academia sono protagonisti di un interessante crossover.

Il sito ufficiale dell'anime di My Hero Academia, tratto dal manga di Kohei Horikoshi, ha annunciato un crossover pubblicitario con Avengers: Infinity War, il nuovo film Marvel che uscirà in Italia il 25 aprile 2018 e in Giappone il 27 dello stesso mese. Questo crossover "The East-meet-West" arriva in occasione dell'uscita al cinema del film Marvel con protagonisti gli eroi più potenti della Terra e anche dopo l'uscita - il 7 aprile 2018 - della terza stagione dell'anime.

My Hero Academia 3 incontra gli Avengers: il trailer

Per questa collaborazione pubblicitaria, è stato rilasciato un video dove i personaggi principali sono eccitati per l'uscita di Avengers: Infinity War e dove vengono mostrati alcune parti del trailer del film. Eccolo:

Inisieme a questo trailer principale sono stati resi disponibili anche 6 video, dove ognuno dei personaggi principali di My Hero Academia veniva messo a confronto con un Avengers. Ecco le coppie di eroi.

- Izuku Midoriyama con Capitan America: Izuku dice che capisce prefettamente i sentimenti di Capitan America, anche perchè entrambi vogliono aiutare gli altri con la loro forza e la loro potenza. La cosa più importante che ammira di Cap è il suo incrollabile senso della giustizia.

- Katsuki Bakugo con Iron Man: Bakugo dice che Iron Man è un fastidioso vecchio ricco genio, ma è seriamente forte grazie alla suo potente e fastidioso palmo della mano (come Bakugo) e può anche volare.

- Ochaco Uraraka e Vedova Nera: Uraraka dice che la Vedova Nera è calma e super forte, e sebbene possa sembrare un po' paurosa, ha anche un lato per cui si prende cura dei suoi amici. Uraraka aspira a essere una bellissima e forte eroina come la Vedova Nera

- Tenya Iida e Doctor Strange: Iida dice che, da quando il Doctor Strange è in grado di salvare vite grazie al suo potere, crede nel non uccidere gli altri. Iida dice anche che è un apsetto eroico che gli altri dovrebbero imparare da lui.

- Shoto Todoroki e Thor: Todoroki compara il poteri di Thor ai suoi che controllano le forze della natura, fuoco e ghiaccio. Dice anche che Thor e suo fratello Loki sono sempre in lotta e che sono simili, ma diversi.

All Might e Hulk: All Might dice che il Dr. Banner è il membro più gentile degli Avengers, anche se si trasforma in Hulk quando si agita. Sebbene ci sono stati momenti in cui Hulk avrebbe voluto fare del male a quelli che gli stavano vicino, è in grando di controllarsi meglio piano piano.

I fan potranno votare la miglior coppia su Twitter seguendo i profili @AVG_JP e @heroaca_anime, e usando l'hashtag #アベンジャーズ_ヒロアカヒーロー投票.

Fonte: ANN.com