My Hero Academia: il primo teaser della terza stagione

Dopo l'annuncio della produzione della terza stagione di My Hero Academia, ecco arrivare anche il primo teaser trailer

My Hero Academia avrà una terza stagione. La notizia era stata già data nei giorni scorsi e ora è stato anche rilasciato il primo teaser trailer. La terza stagione dell'anime è molto attesa dai fan, visto che la seconda stagione si è conclusa con il 25esimo episodio andato in onda il 2 ottobre 2017. La nuova stagione adatterà l'arco narrativo del manga di Kohei Horikoshi denominato "Forest School Trip". Per ora altre informazioni non sono state comunicate, ma verranno comunicate in seguito dallo staff

My Hero Academia: l'anime e le stagioni

L'anime di My Hero Academia è andato in onda per la prima volta in Giappone dal 3 aprile 2016 e fino a ora sono andati in onda 38 episodi complessivamente in due stagioni. Questa terza sarà sicuramente molto cospicua dal punto di vista della storia, perchè adatta un arco narrativo molto importante del manga. Ecco il teaser:

My Hero Academia 2: la trama della seconda stagione appena conclusa

My Hero Academia, l'anime tratto dal manga omonimo di Kohei Horikoshi serializzato su Weekly Shonen Jump per la prima volta il 7 luglio 2014 e attualmente in corso, narra le vicende, ambientate in un mondo dove ogni persona sviluppa dei poteri, le Unicità, e può essere un Hero, un eroe che combatte contro i Villain che seminano il terrrore nel mondo, di Izuku Midoriya e della sua volontà di diventare un Hero, sogno che ha già dall'infanzia. Izuku, però, è uno dei pochissimi casi in cui l'Unicità non si è manifestata e per questo viene deriso dai suoi coetanei, ma lui, non arrendendosi cerca di perseguire il suo ideale di giustizia. Con il tempo il suo ardore viene notato da All Might, il più grande eroe mai esistito che lo prende sotto la sua ala protettrice e gli isegna tutto quello che c'è da sapere, anche la sua particolare Unicità, chiamata One For All (riunisce la forza di tutti gli uomini in un solo corpo), che gli vuole trasmettere come suo discendente. La seconda stagione è disponibile in simulcast su VVVVID. La terza quando sarà disponibile?

Fonte: ANN.com, CR.com