My Hero Academia: anticipazioni e trailer dell'episodio 18 della terza stagione

secondo ciclo di episodi di questa terza stagione dell'anime è debuttato il 14 luglio, con il primo film del franchise uscito il 3 agosto

In attesa dell’episodio 18 della terza stagione di My Hero Academia arrivano come di consueto le anticipazioni sul nuovo appuntamento. Le pagine di Weekly Shonen Jump danno la sinossi della puntata: “Shishikura possiede il quirk di trasformare i suoi avversari in palle di carne se essi toccano il suo corpo. Kirishima è stato colpito, come combatteranno Bakugou e Kaminari?”. Inoltre il canale Youtube du Toho Animation ha diffuso il trailer del nuovo episodio, per la precisione il quintto da quando è iniziata la seconda parte della terza stagione dell’anime ispirato al manga di Kōhei Horikoshi.

My Hero Academia: il manga e il trailer dell’episodio 18

La serie anime My Hero Academia, così come il film di da pochi giorni uscito nelle sale giapponesi, si ispira all’omonimo manga di Kōhei Horikoshi, diffuso sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a partire dal 2014.
La trama si svolge in un mondo in cui gran parte della popolazione ha la capacità di sviluppare superpoteri chiamati Quirk. Queste abilità hanno portato alla formazione di una nuova classe di persone chiamate Hero, il cui scopo è quello di lottare contro coloro che utilizzano le proprie doti soprannaturali per scopi malvagi, i Villain.

Ecco il trailer dell’episodio 18 della terza stagione anime.

My Hero Academia: il film è appena uscito in Giappone

Come detto l’estate 2018 ha portato molti spunti per gli amanti di My Hero Academia grazie anche all’uscita del primo film ispirato al franchise, arrivato nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 agosto.


La trama di My Hero Academia the Movie: The Two Heroes si svolge su una gigantesca città artificiale e galleggiante, denominata I Island, che verrà attaccata da un misterioso villain chiamato Wolfram. Da segnalare che un personaggio in particolare è posto al centro dell’attenzione in questo film, ovvero All Might, della cui giovinezza sono svelati molti dettagli.

Fonte immagine: youtube.com/watch?v=wIb3nnOeves